ma scusa a poco di piu ci sono o le toyo t1 r o le federal ss535...che sono mooooooooolto meglio!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Se vuoi una gomma che sia decente e non si consumi tanto (anche perchè seccano rapidamente), compra le sempreverdi Michelin Pilot Exalto 2. Il problema è che costicchiano... ma durano una vita dato che "stagionano" facilmente.
Le 595 delle Federal sono l'analogo delle RS-2 o delle KU15, ergo molto votate al track-day
Le T1-R non hanno un buon comportamento, a detta di molti (non le ho mai provate però)
Alternativamente ti consiglio le Hankook V12 che io ho all'anteriore: ottima trazione sul bagnato, silenziose, sincere.
Alberto
io ho le Toyo T1R,mi trovo da dio.
Ottima tenuta e durata... dopo 8mila km son ancora come nuove.
le Avon le ho e te le sconsiglio... Seccano subito e l'auto non tiene più un ***** (cioè anche se non sono ancora consumate del tutto è come se lo fossero riguardo la tenuta)
se vuoi spendere poco vai di Kuhmo KU31 o di Federal SS-595
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
con le toyo t1r nessun problema.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ