Esiste un articolo del codice che obblighi ad avere la targa anteriore in Italia??
Ho visto tra le foto che alcuni del forum hanno le loro belve senza la targa anteriore e non ho mai capito se è una modifica legale o no?? :a_32:
Salut
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Anch'io per un periodo son andato via senza targa, poi mi hanno rotto le scatole...alla fine mi hanno lasciato andare, ma a me scoccia star li mezz'ora con i carabinieri a raccontare la storia dell'orso del portatarga rotto, il pezzo dal giappone, bla bla...
Quindi l'ho rimontata, durante i raduni si può togliere più a cuor leggero, il rischio di aver problemi con le FdO credo sia minimo...
NB-FL 1.6 Rainbow - Black
Cavino come New York!!!
Grazie.. così evito di smontare la targa e poi vedermi la multa.. anche perchè le FDO sono parecchio fiscali nella mia zona.
Portatarga elettrico, mostri e nascondi quando vuoi
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
desertbug Ha scritto:il Mamo Ha scritto:Portatarga elettrico, mostri e nascondi quando vuoi
fiiiigo... magari anche dietro con la possibilità di girare 3 targe (alla 007)!!!
No, dietro è fissa. È solo per motivi estetici e di raffreddamento.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
il Mamo Ha scritto:No, dietro è fissa. È solo per motivi estetici e di raffreddamento.
in effetti in estate, quando fai autostrada e se stai stirazzando in collina / montagna...tirar su la targa sarebbe una buona cosa...
NB-FL 1.6 Rainbow - Black
Cavino come New York!!!
Mr.X Ha scritto:[quote="il Mamo":2xu13sbf]
No, dietro è fissa. È solo per motivi estetici e di raffreddamento.
in effetti in estate, quando fai autostrada e se stai stirazzando in collina / montagna...tirar su la targa sarebbe una buona cosa...[/quote:2xu13sbf]
Esatto: io la alzo in pista e quando ho l'A/C accesa (anche in coda)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Io 2 o 3 settimane fa mi sono presentato alla revisione con la targa nel bagagliaio.
ma non fa testo, avevo anche le gomme da multa, in ogni caso è passata!
NA MY'93 115 NB 1.6