Mi segnalate parcheggi/spiazzi/zone libere dove andare ad imparare un poco ad usare l'emmeicscinque nei dintorni di Milano???
Graziee!!!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
Con 35€ fai un turno a Varano e impari molto di più con più sicurezza e senza polizia che cmq potrebbe venire a rompere le scatole.
Ora arriva anche la stagione dei serali a Franciacorta, poi c'è Chignolo Po, Castelletto di Branduzzo (che si potrebbe pure vedere di riservare per MX-5), ...
I miei due centesimi...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
di giorno o di sera/notte?
di giorno non saprei, di solito son tutti pieni, però di notte a volte vado al parcheggio della METRO che c'è sulla nuova vigevanese, è enorme e ben asfaltato, tutto liscio e ci si diverte
magari quando vai fai un fischio che arrivo,
comunque quoto il mamo...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
Mrk Ha scritto:di giorno o di sera/notte?
di giorno non saprei, di solito son tutti pieni, però di notte a volte vado al parcheggio della METRO che c'è sulla nuova vigevanese, è enorme e ben asfaltato, tutto liscio e ci si diverte
magari quando vai fai un fischio che arrivo,
comunque quoto il mamo...
Ma come ??? abito a 10 minuti da li ..... e nn mi dici niente ?
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
si inizio a sentire anche io la necessità!!!
ieri a tornare da como con la donna le mettevo la sciarpa in bocca e per ogni rotanda facevo 2 giri!!!! conclusione: lei approva i traversi e io ho la scimmi che fa il geghege su entrambe le spalle! ma come fare??
magoo organizza!
mr.magoo87 Ha scritto:stai li 5 minuti,fai 2 tondi e scappi perchè rompi i ***** alle 2 di notte a quei poveri cristi che abitano e dormono in quelle case.
Cosa hai capito della macchina?un ostia e rischi che qualche membro della FDO a ragione ti sanzioni.
avete tutta sta smania di andare a fare i traversi???
va bene,organizziamoci
Assolutamente d'accordo con magoo, inutile andare a mettere il ***** davanti ai calci...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Fiabeschi Ha scritto:inutile andare a mettere il c**o davanti ai calci...
:haha:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ma cercatevi una zona industriale bella isolata senza case e vedete che alle fdo non gli fate che un favore.