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info spurgo freno
#1
quando si spurgano i freni, la vaschetta deve essere aperta o chiusa?
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
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#2
dvrebbe se non erro essere aperta poichè mentre spurghi ci devi aggiungere altro liquido, fin quando la bolla non abbandona il tubo.

Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach

http://www.hotrodsmc.it/
m
x5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
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#3
ok perfetto mi ero un po' insconfuso
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
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#4
Aperta... quanti ricordi...
Gentleman driver
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#5
Visto che mi appresto a cambiare i tubi freno, cambierò pure l'olio, bestemmierò tanto a farlo da solo con tubicino e bottiglietta?
Consigli, link di guide ecc. ben accetti, per ora l'avevo fatto solo alle moto..
Grazie!

Che dite metto un tranquillo dot4 o vado su qualcosa di più performante?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#6
[quote=dmax23]Visto che mi appresto a cambiare i tubi freno, cambierò pure l'olio, bestemmierò tanto a farlo da solo con tubicino e bottiglietta?
Consigli, link di guide ecc. ben accetti, per ora l'avevo fatto solo alle moto..
Grazie!

Ho capito bene che vuoi fare lo spurgo sulla mx5?
Perché sulle macchine occorre essere in due per la distanza e raggiungibilità fra pedale freno e vite di spurgo.
Ricordarsi di essere sempre morbidi sul pedale freno sia durante le pompate sia durante le frenate.
Parlo di spurgo eh . . Lol
Antonio




" ero alle giostre "
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#7
Che rincoglionito sonoooo!!! E io che credevo di avere le braccia di gommaaa! : WallBash :

Scusate, il rientro a lavoro è stato duro! :chessygrin:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

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Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#8
Se hai il "maialino" lo puoi fare da solo.
http://www.meaweb.it/product/876/SPURGO-...RANA-.html
Ma ad usarlo fa veramente schifo, meglio il buon vecchio metodo 2 persone!
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
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#9
Il maialino, su pompe con un pò di lavoro alle spalle è un ottimo alleato del ricambista dato che tende spesso a sfondare le membrane, secondo me non c'è nulla di meglio del buon vecchio metodo delle due persone, una pompa e l'altra stringe. Non pensate male!:giggle:

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


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#10
Ok, niente pompe da solo, solo spingi e gira in due! :haha::haha::haha:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
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Lorenzo
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