te la sei goduta allora? funziona??
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
la mia è rimasta ferma 6 mesi...
nb 1.6 '98 Evolution Orange (mandarino volante...)
Occhiali da sole, Deep Purple nello stereo, Miata sotto il ***** e per quanto mi riguarda il resto del mondo può anche andare a farsi fottere....
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ripresa oggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
: WohoW : : WohoW : : WohoW :
sono contentissimo del lavoro che mi è stato fatto, sono soldi ben spesi. Il comportamento della macchina è cambiato, in meglio ovviamente.
Complice un lento ma continuo degrado prestazionale (non così evidente: diciamo che pensavo di essermi "abituato" ad avere il 1.6 che non spinge... ma non era proprio così!) che avevo, ho notato netti cambiamenti. La risposta dell'auto è decisamente più pronta attorno ai 3500 rpm, e la spinta è omogenea su tutto l'arco dei 7000 rpm
Sul lavoro ho 2 anni di garanzia totale, un tagliando gratuito tra 1000 km per controllare il tutto.
10+++ alla concessionaria Mazda di Vercelli
prezzo? 1800€ incluso il tagliando dei 90k, olio cambio e frizione e slave cyl.
alcuni diranno che non è poco, ma sinceramente ho visto purtroppo sulla mia pelle che chi più spende meno spende. Se avete bisogno di informazioni chiedete pure!
ciaoooooo
p.s. vi ho dedicato il primo traverso di oggi :haha:
Alberto
Che cosa hai fatto?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Tagliando dei 90 mila e guarnizione della testa che perdeva una grossa quantità d'olio
Alberto
Miata.SharK, contento per te : Thumbup :