Formix Ha scritto:certo puoi avere 135/75/13 anteriore e 285/35/20 posteriore.... ma devi averlo a libretto!
comunque Mamo sono 205/45 e non 195/45 su 16
Sono entrambe omologabili. Nippe ha le 195/45-16 (che sono quelle che metterei io se un giorno passassi ai 16")
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
ti è andata bene, non capisco perchè se sapevi che erano stravecchie e secche continuavi a tenerle...bho
NA 1.6 Montego Blue
ale.sg Ha scritto:ti è andata bene, non capisco perchè se sapevi che erano stravecchie e secche continuavi a tenerle...bho
perchè non avevo ancora deciso con quali sostituirle :roll: :oops:
cmq marciapiede è da escludere perchè la parte squarciata come si vede dalle foto è all'interno e non all'esterno... tombino boooh non mi pare di averne presi ultimamente...
tra l'altro oggi sono andato da un gommista vicino a dove lavoro e per cambiare 4 gomme che gli avrei fatto arrivare da camskill o gommadiretto mi ha chiesto 100€ solo di montaggio
vi sembra normale?!?!
in compenso gli ho chiesto degli angoli e mi ha detto che quelli me li può fare a 50€ però non ho chiesto se mi dava la stampata finale...
cambio gommista cmq...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ridicolo
35€ per rifare gli angoli con stampata finale. Valori PRECISISSIMI come li ho chiesti io
100€ di montaggio??? Ma siamo scemi???
Guarda tra i gommisti convenzionati con gommadiretto, di solito (salvo amici o gommisti onesti) conviene
Alberto
secondo me montano i prezzi quando gli dici che le prendi su internet perchè lì ci guadagnano veramente poco rispetto a vendertele.. se tu le facessi spedire a casa e le porti là?
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
sì anche io ho trovato un gommista che per montartele chiede 10€ a gomma, totale 40€...
gli angoli però questo non li fà, me ne consigliate uno zona milano (meglio sud) che mi può fare gli angoli con banco laser e stampata finale?
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
texwiller Ha scritto:io a bergamo 30€ per angoli con banco laser
45€ per montaggio compresi i 10€ di smaltimento delle preceda
*ot*Ottimo, dove sei andato?
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
il Mamo Ha scritto:Mrk Ha scritto:io in realtà volevo metterli solo davanti e dietro tenere i 16... così facevo assetto superdrift impuntato con davanti le gomme che tengono tantissimo e dietro che tengono un c***o...
così bucavo anche quelle due :chessygrin: :chessygrin:
Tra l'altro credo che le 195/45-16 e le 195/50-15 siano identiche identiche come rotolamento
No, sono leggermente maggiori; le 215/40 16 sono uguali alle 195/50 15
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia