si si ho lo stesso dubbio anche io sulla durata del motore...
a breve mi diranno il prezzo e valuterò di conseguenza
Ci starò dentro?
|
05-07-2008, 10:12
si si ho lo stesso dubbio anche io sulla durata del motore...
06-07-2008, 17:12
WillyWilly Ha scritto:si si ho lo stesso dubbio anche io sulla durata del motore... Ragazzi,è un motore Honda!!! E poi tutti i vtec da 100 CV/litro son costruiti con cura maniacale... so di vecchie CRX che sono arrivate a quasi 200mila km solo con manutenzione ordinaria e ancora vanno bene... Quindi vedi il prezzo e non ti preoccupare dei chilometri... Per quanto riguarda 'lo starci dentro', in casa siamo in 3 tra l'1.82 e l'1.86m e il mandarino ci ingoia tutti senza problemi... io personalmente sto solo con le gambe leggermente flesse ma cmq comodo... invece provando una nc ho notato molto meno spazio al livello della testa
nb 1.6 '98 Evolution Orange (mandarino volante...)
Occhiali da sole, Deep Purple nello stereo, Miata sotto il ***** e per quanto mi riguarda il resto del mondo può anche andare a farsi fottere....
11-07-2013, 21:02
Elia Ha scritto:Ciao a tutti, visto che sono nuovo parto subito con una domanda stupida : WohoW : Elia Ha scritto:Sono di Monza. Visto che sono sicuro che questo mio (peraltro originale ![]() ![]() Sono infatti ufficialmente un neopossessore di una splendida RC 1.8 del 2007 ![]() Oh, e ci sto anche discretamente comodo! ![]()
11-07-2013, 21:07
Ahahah fantastico!!!
![]()
12-07-2013, 10:46
:haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
|
« Precedente | Successivo »
|