Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
era il 2001 (mi pare), mio fratello mi fece il regalo piu' bello in assoluto (e se lo fece anche lui ), ecco un breve estratto ....
(io ovviamente sono quello col casco giallo, comincio dopo la scritta "end of part one" )
[youtube:30e981ii]http://www.youtube.com/watch?v=E9E0K52I3Ac[/youtube:30e981ii]
semplicemente INDIMENTICABILE !!!!!!!
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Modello:
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
Che spettacolo!!!! wow
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Invidia
Dai racconta qualche dettaglio, che sensazioni si provano a guidare una monoposto?
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
WOW!!!!!!!!!!! Che invidia!!!!!!!!!!!!!!
Alberto
deve essere stata un emozione impressionante???? avevo letto sulla fiancata magni cour chiedo venia!!!!!! e si in effetti eri un pò su di giri,ma penso che sia normale quando sei x la prima volta in una monoposto!!! comunque ancora complimenti x la tua esperienza!!
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Modello:
fabryr. Ha scritto:deve essere stata un emozione impressionante???? avevo letto sulla fiancata magni cour chiedo venia!!!!!! e si in effetti eri un pò su di giri,ma penso che sia normale quando sei x la prima volta in una monoposto!!! comunque ancora complimenti x la tua esperienza!!
Effettivamente il team organizzatore era francese con sede a magny cours, abbiamo fatto in mattinata 16 giri sulle FRenault gialle che vedete e poi nel primo pomeriggio c'erano i giri con la F1 ..... noi ne abbiamo fatti 3 (costava un boto ) ma non sarei mai piu' voluto scendere !!!
Partire e' stato molto complicato, su 18 persone (tra cui qualche pilotino come questo alle mie spalle nella foto)
solo in 5 SIAMO riusciti a partire al primo colpo... tra quei cinque c'eravamo sia io che mio fratello... troppa soddisfazione !!!!
Domani metto qualche altro pezzo di video...
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
Per queste cose che vorrei avere un fratello..
Veramente gran bel regalo e sicuramente gran belle emozioni. Nella lista delle "Cose da fare nella vita" c'è sicuramente una cosa del genere se si è veramente appassionati di auto. :love:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]