This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ii mio giorno piu' bello !!!!!!! [VIDEO]
era il 2001 (mi pare), mio fratello mi fece il regalo piu' bello in assoluto (e se lo fece anche lui ), ecco un breve estratto ....

(io ovviamente sono quello col casco giallo, comincio dopo la scritta "end of part one" )

[youtube:30e981ii]http://www.youtube.com/watch?v=E9E0K52I3Ac[/youtube:30e981ii]

semplicemente INDIMENTICABILE !!!!!!!
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
Shock spettacolo!!!!!!!!!!!!!eri in francia?? complimenti Thumbup Thumbup Thumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
fabryr. Ha scritto:Shock spettacolo!!!!!!!!!!!!!eri in francia?? complimenti Thumbup Thumbup Thumbup

Ero a Vallelunga ... se riesco dopo posto il dettaglio della partenza dove c'e' l'istruttore che ti dice come fare.... se hai notato prima di partire a me e' salita' troppo di giri e l'istruttore mi ha ripreso :chessygrin:

veramente una figata.... da quel giorno mi sono reso conto che i piloti di F1 sono degli eroi !!!!!!!
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

Cita messaggio
Che spettacolo!!!! wow
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Invidia Thumbup
Dai racconta qualche dettaglio, che sensazioni si provano a guidare una monoposto?
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
  Cita messaggio
WOW!!!!!!!!!!! Che invidia!!!!!!!!!!!!!!
Alberto
  Cita messaggio
deve essere stata un emozione impressionante???? avevo letto sulla fiancata magni cour chiedo venia!!!!!! e si in effetti eri un pò su di giri,ma penso che sia normale quando sei x la prima volta in una monoposto!!! comunque ancora complimenti x la tua esperienza!! Thumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
fabryr. Ha scritto:deve essere stata un emozione impressionante???? avevo letto sulla fiancata magni cour chiedo venia!!!!!! e si in effetti eri un pò su di giri,ma penso che sia normale quando sei x la prima volta in una monoposto!!! comunque ancora complimenti x la tua esperienza!! Thumbup

Effettivamente il team organizzatore era francese con sede a magny cours, abbiamo fatto in mattinata 16 giri sulle FRenault gialle che vedete e poi nel primo pomeriggio c'erano i giri con la F1 ..... noi ne abbiamo fatti 3 (costava un boto ) ma non sarei mai piu' voluto scendere !!!

Partire e' stato molto complicato, su 18 persone (tra cui qualche pilotino come questo alle mie spalle nella foto)
solo in 5 SIAMO riusciti a partire al primo colpo... tra quei cinque c'eravamo sia io che mio fratello... troppa soddisfazione !!!!

[Immagine: 2cp741v.jpg]

Domani metto qualche altro pezzo di video...
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

Cita messaggio
complimentissimi
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
Per queste cose che vorrei avere un fratello.. Lol
Veramente gran bel regalo e sicuramente gran belle emozioni. Nella lista delle "Cose da fare nella vita" c'è sicuramente una cosa del genere se si è veramente appassionati di auto. :love:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio