Si, per l'atto vandalico devi prima fare denuncia e poi chiedi il rimborso all'assicurazione.
Modifiche effettuate: Filtro a pannello K&N, kit frizione exedy, volano alleggerito fidanza, coilover raceland, pastiglie freni ebc yellowstuff
Ma noooooooooooooooooooooooo caxxo Pablo mi dispiace!
NB 1.6 Siepe 2000
Regione/Stato: Puglia
Modello:
che palle, l'avevi sistemata da poco!bastardi figli di puttanazza lurida!
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Massima comprensione, per ora sulla mazda mi sono "salvato" (sgrat-sgrat) ma con le auto precedenti, anche io ho avuto le mie magagne x atti vandalici (per primo il GTV, parcheggiato di fronte a casa...alle ore 10 lo specchietto c'era, alle ore 11 non c'era più...divelto di netto)
Io spero che non mi succeda mai di beccare qualcuno di questi grandissimi figli di putt@na in flagranza perchè sennò al tg serale potrebbe comparire una notizia del tipo "miatista 22enne manda in coma giovane teppista"
Posso capire - ma non giustificare - una tuonatina posteriore, una strisciatina laterale, e perfino la "sportellata" della classica rimbambita al supermercato; ma l'atto vandalico puro e semplice NO!!
Vuoi dimostrarmi qualcosa? bene vieni a farti un paio di round sul ring e ne parliamo...ma così è da vigliacchi e basta!!
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
Mi spiace!!!!
è capitato anche a me con l'ibiza... + volte! maledettissimi!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
se ne becco uno gliele mozzo quelle manacce!!!che nervoso e capitato anche me con la lotus elise bianco perla,l ho trovata rigata tutta con una chiave!!
... io spero sempre di non beccarli sul fatto per non giocarmi la condizionale.
Per l'assicurazione, vai dai carabinieri e fai denuncia... poi con la denuncia vai in assicurazione e da li poi parte la procedura sia di perizia che di liquidazione del danno.
Solidarietà massima.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
"MA NON ERA PIU' ALTA IERI? OGGI MI TOCCA CHINARMI!"
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------