la multa è di 150 euro, per fare la revisione ti rilasciano una fotocopia del libretto.
Fai la revisione e poi vai alla motorizzazione e ritiri il libretto
ma anche a te Senna hanno sequestrato il libretto di circolazione?
e a te Matteo l'hanno data la fotocopia?
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
cangaceiro Ha scritto:ma anche a te Senna hanno sequestrato il libretto di circolazione?
e a te Matteo l'hanno data la fotocopia?
si, sono dovuto andare a riprenderlo con il foglio della revisione in mano
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
cangaceiro Ha scritto:e a te Matteo l'hanno data la fotocopia?
Noi, era sera e di fotocopie non me ne hanno proprio parlato. Se lo sono tenuto e basta.
Sono riuscito a riavere l'originale tramite canali preferenziali (preferisco non precisare come) e quindi a fare la revisione.
Modifiche effettuate: Filtro a pannello K&N, kit frizione exedy, volano alleggerito fidanza, coilover raceland, pastiglie freni ebc yellowstuff
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Canga, fine del discorso.
LA REVISIONE VA FATTA.
Mi chiedo quali siano i tuoi dubbi
Alberto
be l'ultimo dubbio riguarda la salassata!
ovvero si paga:
1. la multa circa 150 euro
2. la revisione dalle mie parti 75 euro
3. la carta di circolazione che non so quantificare.
Qualcuno mi ha detto che è vero che mettono il fermo al mezzo e ti permettono soltanto di arrivare a casa e che è vero anche che ti sequestrano la carta di circolazione, ovviamente è vero che paghi una multa che secondo gli articoli di legge parte da 148 euro fino a quasi 500 euro, però la novità è stata che mi ha detto che la revisione devo poi farla alla motorizzazione. vi risulta? "devo" tra virgolette perché domani vado a fare la revisione ma era giusto per conoscenza, erudirmi in materia.
nella mia provincia non si può fare la revisione alla motorizzazione...
la fotocopia devi andarla a ritirare presso l'organo che ti sequestra il libretto, polizia carabinieri etc.
loro spediscono il libretto alla motorizzazione con la fotocopia vai a fare la revisione, ti attaccano un bollino sulla fotocopia e poi vai alla motorizzazione e ti danno il libretto.
mi sembra più che chiaro
sicuramente è chiarissimo!
per la mera curiosità volevo sapere questo gioco quanto costa multa compresa che abbiamo stimato in 150 euro quest'ultima.
Grazie.