This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Revisione se non la faccio che succede?
la multa è di 150 euro, per fare la revisione ti rilasciano una fotocopia del libretto.
Fai la revisione e poi vai alla motorizzazione e ritiri il libretto
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
ma anche a te Senna hanno sequestrato il libretto di circolazione?

e a te Matteo l'hanno data la fotocopia?
cangaceiro Ha scritto:ma anche a te Senna hanno sequestrato il libretto di circolazione?

si, sono dovuto andare a riprenderlo con il foglio della revisione in mano
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
cangaceiro Ha scritto:e a te Matteo l'hanno data la fotocopia?

Noi, era sera e di fotocopie non me ne hanno proprio parlato. Se lo sono tenuto e basta.
Sono riuscito a riavere l'originale tramite canali preferenziali (preferisco non precisare come) e quindi a fare la revisione.
Modifiche effettuate: Filtro a pannello K&N, kit frizione exedy, volano alleggerito fidanza, coilover raceland, pastiglie freni ebc yellowstuff
senna Ha scritto:
cangaceiro Ha scritto:ma anche a te Senna hanno sequestrato il libretto di circolazione?

si, sono dovuto andare a riprenderlo con il foglio della revisione in mano

ma la fotocopia te l'hanno fatta?
Canga, fine del discorso.

LA REVISIONE VA FATTA.

Mi chiedo quali siano i tuoi dubbi
Alberto
be l'ultimo dubbio riguarda la salassata!

ovvero si paga:

1. la multa circa 150 euro
2. la revisione dalle mie parti 75 euro
3. la carta di circolazione che non so quantificare.
Qualcuno mi ha detto che è vero che mettono il fermo al mezzo e ti permettono soltanto di arrivare a casa e che è vero anche che ti sequestrano la carta di circolazione, ovviamente è vero che paghi una multa che secondo gli articoli di legge parte da 148 euro fino a quasi 500 euro, però la novità è stata che mi ha detto che la revisione devo poi farla alla motorizzazione. vi risulta? "devo" tra virgolette perché domani vado a fare la revisione ma era giusto per conoscenza, erudirmi in materia.
nella mia provincia non si può fare la revisione alla motorizzazione...
la fotocopia devi andarla a ritirare presso l'organo che ti sequestra il libretto, polizia carabinieri etc.
loro spediscono il libretto alla motorizzazione con la fotocopia vai a fare la revisione, ti attaccano un bollino sulla fotocopia e poi vai alla motorizzazione e ti danno il libretto.
mi sembra più che chiaro
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
sicuramente è chiarissimo!

per la mera curiosità volevo sapere questo gioco quanto costa multa compresa che abbiamo stimato in 150 euro quest'ultima.

Grazie.