Ciao ragazzi, ho trovato uno dei fari tondi del mazino bucao da una sassata presa per strada, così pensavo di mettere dei bei fari crystal clear.
Mi piacciono quelli con la parabola sfaccettata e il vetro trasparente e liscio. Ho cercato un po' su ebay, e li ho trovati in america e in Uk, ma per guida a destra.
Sapete consigliarmi dove prenderli eventualmente, a prezzo onesto? Possibile che in italia non ci siano?
Qualcuno li ha già presi?
Ciao
ex Black Miata 1800 '93 ASI
ex Red Miata 1600 '89
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Prendi dagli usa, ma occhio che molto spesso hanno la lampadina di pezzo con la parabola. Ergo se ti si brucia la lampadina devi cambiare anche la parabola!!!
Piuttosto perchè non andare di low profile rettangolari?
Alberto
Prenderò dagli USA mi sa se non trovo altro, certo che il cambio in questo momeno non è il massimo ...
Rettangolari direi di no, stravolgono troppo il mazdino. E' famosa per i fari tondi, e poi non sarebbe proprio una cosa "veloce" da farsi come cambiare solo le parabole.
Qualcuno sul forum li ha, giusto per vederli montati in qualche foto?
ex Red Miata 1600 '89
Regione/Stato: Marche
Modello:
Miata.SharK Ha scritto:Piuttosto perchè non andare di low profile rettangolari?
Ma che consigli?
I fari più brutti della via lattea???
:haha:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Regione/Stato: Marche
Modello:
desertbug Ha scritto:a me fanno impazzire questi:
belli, ma credo non omologati.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Quelli doppi andrebbero fatti bene, non una cosa posticcia. Non avrei tempo ora.
Secondo me già i fari chiari sarebbero un bel ringiovanimento.
Ho visto che ci sono online anche quelli "Angel Eyes", tipo BMW, ma mi lasciano perplesso ... mi sa di cavolata.
Che voi sappiate, l'unico requisito dei nostri fari, è che siano da 7" per lampadine H4? O devo assicurarmi di altro? Quelle piccole staffette (sono 3) che hanno sul retro, le hanno tutti i fari di quel tipo?
ex Red Miata 1600 '89