This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli per i Crystal Clear per M1
Ciao ragazzi, ho trovato uno dei fari tondi del mazino bucao da una sassata presa per strada, così pensavo di mettere dei bei fari crystal clear.
Mi piacciono quelli con la parabola sfaccettata e il vetro trasparente e liscio. Ho cercato un po' su ebay, e li ho trovati in america e in Uk, ma per guida a destra.
Sapete consigliarmi dove prenderli eventualmente, a prezzo onesto? Possibile che in italia non ci siano?
Qualcuno li ha già presi?

Ciao

ex Black Miata 1800 '93 ASI
ex Red Miata 1600 '89
  Cita messaggio
Prendi dagli usa, ma occhio che molto spesso hanno la lampadina di pezzo con la parabola. Ergo se ti si brucia la lampadina devi cambiare anche la parabola!!!

Piuttosto perchè non andare di low profile rettangolari?
Alberto
  Cita messaggio
Prenderò dagli USA mi sa se non trovo altro, certo che il cambio in questo momeno non è il massimo ...
Rettangolari direi di no, stravolgono troppo il mazdino. E' famosa per i fari tondi, e poi non sarebbe proprio una cosa "veloce" da farsi come cambiare solo le parabole.

Qualcuno sul forum li ha, giusto per vederli montati in qualche foto?

ex Red Miata 1600 '89
  Cita messaggio
a me fanno impazzire questi: [Immagine: pic00097.jpg]
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
[Immagine: 527-28.jpg] [Immagine: lowpro6.jpg]
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:Piuttosto perchè non andare di low profile rettangolari?
Ma che consigli?
I fari più brutti della via lattea???
Shock

:haha:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
desertbug Ha scritto:a me fanno impazzire questi:
belli, ma credo non omologati.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Quelli doppi andrebbero fatti bene, non una cosa posticcia. Non avrei tempo ora.
Secondo me già i fari chiari sarebbero un bel ringiovanimento.
Ho visto che ci sono online anche quelli "Angel Eyes", tipo BMW, ma mi lasciano perplesso ... mi sa di cavolata.

Che voi sappiate, l'unico requisito dei nostri fari, è che siano da 7" per lampadine H4? O devo assicurarmi di altro? Quelle piccole staffette (sono 3) che hanno sul retro, le hanno tutti i fari di quel tipo?

ex Red Miata 1600 '89
  Cita messaggio
Rob72 Ha scritto:
Miata.SharK Ha scritto:Piuttosto perchè non andare di low profile rettangolari?
Ma che consigli?
Shock

Sei poco JDM Rob :haha:
Sono qualcosa di fantastico!!!!!
Alberto
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:
Rob72 Ha scritto:[quote="Miata.SharK":czyohb9p]Piuttosto perchè non andare di low profile rettangolari?
Ma che consigli?
Shock

Sei poco JDM Rob :haha:
Sono qualcosa di fantastico!!!!![/quote:czyohb9p]
Anche a me piacciono, mi fanno cagare ma al contempo mi piacciono; un po' come i cerchi canaloni piccoli con 4 razze, hanno personalità.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio