This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
pioggia
io oltre i 13 gradi sempre a tetto basso, anche di notte... del resto l'ho appena presa e c'è ancora il senso di novità! :haha:
  Cita messaggio
Il problema non sono i gradi... è l'effetto Jcuzzi dentro la macchina che senti dopo 5 km a tetto aperto in questo periodo!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
però è abbastanza strano che abbiate un tempo così brutto...cioè pure qui, da più di due settimane e passa che non piovigginava, oggi ha piovuto pochissimo ma acqua sporchissima e poi è ritornato il sole...
se vi può consolare neanche io sto con il tetto aperto, perchè sinceramente il sole è forte ed anche con il capello un poco mi da fastidio... preferisco l'ombretta Smile
  Cita messaggio
qua pioggia ininterrotta oggi tutto il di..mah non capisco da dove cippa viene tutta quest acqua,,,han messo pioggia ancora molti gg
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
per sta caiser di pioggia sono già 2 volte che rischio in rotonde e pavè di fare il saponetta-man la terza non so se sarò graziato...finchè non smette vado piano piano :chessygrin:
MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 Emerald Mica
  Cita messaggio
Se non smette di piovere prima o poi mi arresteranno Lol
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Il bello della MX5 e' proprio questo ....

se c'e' il sole ........ TD

se invece piove......TP !!!!! Twisted Twisted Twisted
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
passi la pioggia con relativo arricciolamento del traffico, che tanto passo dalla superstrada
passi le pozzanghere invisibili in superstrada che l'ultima volta ho tirato una spanciata che neanche nelle gare di offshore
passi il diluvio universale mentre lavoro con tanto di pioggia che arriva inclinata di 45 gradi rendendo vani i pochi momenti passati sotto qualche tettoia
passi il fatto che smontando dal turno di notte alle prime due curve ho tirato due sottosterzi che per poco non mi rimane in mano la leva del freno a mano, ormai pronto per sostituire la madonna nella foto sottotitolata "ovunque proteggimi"
però che tutte le volte che pregusto di fare un po' di freni a mani nel piazzale del lavoro poi finisco sempre per desistere perchè ci sono dieci camion parcheggiati, questo no! : Andry :
  Cita messaggio
senna Ha scritto:Il bello della MX5 e' proprio questo ....

se c'e' il sole ........ TD

se invece piove......TP !!!!! Twisted Twisted Twisted

già hahaha
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

Cita messaggio
IL CIELO!

si vede il cielo, che bello che è,
è tanto che era sparito, ma ora è tornato

azzurro, bello, il sole, esiste ancora il sole!

sono commosso
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)