flea88gx Ha scritto:Ma la guida a destra potrebbe non essere un problema, il problema sarebbe passare tutti i controlli dell'unione europea....per il resto nonc redo che 85000 km siano un problema soprattutto considerando che l'auto è del 92...
Alla guida a destra ti ci puoi abituare, l'importazione dall'Olanda potrebbe essere abbastanza semplice perché è già UE.
Ma una TVR con 85k km è una bomba pronta ad esplodere e a creare una voragine nella quale finiranno tutti i tuoi risparmi
Massimiliano
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Ci stavo pensando.
Non potevi esprimere il concetto con parole piu' appropriate.
:haha: :haha: :haha:
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ah si?? praticamente affidabilità zero??? durano 30000km i motori?
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ok, qualcuno spiegherebbe anche il PERCHE'???
esperienze vissute, fatti oggettivi, ecc ecc... non per sentito dire...
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sto cercando pareri realistici, non voglio criticare, ma non posso credere che a 80000km un motore è già scoppiato, ci sono motori che a 80000km si aprono....possibile che è così poco affidabile???
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se hai voglia di spulciare un po... vai qui:
http://www.tvr-car-club.co.uk/
Andrea "Topone"
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FJM Ha scritto:http://tvrblog.blogspot.com/ vi consiglio anche questo sito, il ragazzo che lo gestisce è uno dei più grandi conoscitori di TVR in Italia e ha una marea di informazioni...
ottimo!
grazie FJM
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:haha: fantastico
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cianke & mx5' Ha scritto:ok, qualcuno spiegherebbe anche il PERCHE'???
esperienze vissute, fatti oggettivi, ecc ecc... non per sentito dire...
Conosco un ragazzo che ha (in vendita) una T350.
A vedere come è costruita si capisce che è una cosa fatta in un fienile da una coppia di inglesi con i pezzi che trovavano in giro in quel momento. Esattamente come le varie Ginetta&co.
Che poi le adori pure io è un altro discorso, però sono oggettivamente inaffidabili e assurde: per aprire una portiera ci vuole una laurea in astrofisica, per fare rifornimento è forse peggio, le guarnizioni sono del mastice messo con le dita, ...
Un conto è dire "mi piace" e alla fine costa come un'NC. Un conto è dire "me la compro" che poi quando vai a fare un giro rimani a piedi/non parte nemmeno.
Che poi il motore è il meno. Tutto quello che sta intorno però... Manicotti, guarnizioni, tubi, impianti elettrici, ...
Massimiliano
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