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TVR Chimaera
#31
flea88gx Ha scritto:Ma la guida a destra potrebbe non essere un problema, il problema sarebbe passare tutti i controlli dell'unione europea....per il resto nonc redo che 85000 km siano un problema soprattutto considerando che l'auto è del 92...

Alla guida a destra ti ci puoi abituare, l'importazione dall'Olanda potrebbe essere abbastanza semplice perché è già UE.
Ma una TVR con 85k km è una bomba pronta ad esplodere e a creare una voragine nella quale finiranno tutti i tuoi risparmi
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
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#32
Ci stavo pensando.
Non potevi esprimere il concetto con parole piu' appropriate.
:haha: :haha: :haha:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
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#33
ah si?? praticamente affidabilità zero??? durano 30000km i motori?
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff


"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
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#34
ok, qualcuno spiegherebbe anche il PERCHE'???
esperienze vissute, fatti oggettivi, ecc ecc... non per sentito dire...
'97 NA British Green
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#35
sto cercando pareri realistici, non voglio criticare, ma non posso credere che a 80000km un motore è già scoppiato, ci sono motori che a 80000km si aprono....possibile che è così poco affidabile???
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
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"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
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#36
allora... le TVR non sono di sicuro una Porsche che l'accendi a -20° e a 40° e parte senza il minimo impedimento... io ne ho "passate" un bel po' lavorando in ukracing... le uniche vetture veramente problematiche dal punto di vista motoristico sono quelle che montano gli "speed six" prima serie, ma anche lì, una buona manutenzione e un po' di buon senso riducono decisamente il "budget" per revisioni e rialzi... sono vetture che vanno "coccolate" molto ma che ti danno soddisfazioni uniche, vanno provate... poi o le ami o le odi... se vuoi qualche consiglio mandami un MP

[Immagine: 19ukr.jpg] questa è in vendita da noi Lol
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#37
se hai voglia di spulciare un po... vai qui: http://www.tvr-car-club.co.uk/
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
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#38
http://tvrblog.blogspot.com/ vi consiglio anche questo sito, il ragazzo che lo gestisce è uno dei più grandi conoscitori di TVR in Italia e ha una marea di informazioni...
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#39
FJM Ha scritto:http://tvrblog.blogspot.com/ vi consiglio anche questo sito, il ragazzo che lo gestisce è uno dei più grandi conoscitori di TVR in Italia e ha una marea di informazioni...

ottimo!
grazie FJM Thumbup

-Noise
-Vibration
-Sense of danger
:haha: fantastico
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
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#40
cianke & mx5' Ha scritto:ok, qualcuno spiegherebbe anche il PERCHE'???
esperienze vissute, fatti oggettivi, ecc ecc... non per sentito dire...

Conosco un ragazzo che ha (in vendita) una T350.
A vedere come è costruita si capisce che è una cosa fatta in un fienile da una coppia di inglesi con i pezzi che trovavano in giro in quel momento. Esattamente come le varie Ginetta&co.
Che poi le adori pure io è un altro discorso, però sono oggettivamente inaffidabili e assurde: per aprire una portiera ci vuole una laurea in astrofisica, per fare rifornimento è forse peggio, le guarnizioni sono del mastice messo con le dita, ...

Un conto è dire "mi piace" e alla fine costa come un'NC. Un conto è dire "me la compro" che poi quando vai a fare un giro rimani a piedi/non parte nemmeno.

Che poi il motore è il meno. Tutto quello che sta intorno però... Manicotti, guarnizioni, tubi, impianti elettrici, ...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
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