This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
gatti e negri
texwiller Ha scritto:ah ma perchè voi avete ancora la tele? voi pagate ancora il canone??

hahahahahaha..............

............. hahahahaaaaaaaahaha
Lol Lol :haha: :haha:

Cry Cry Cry
Purtroppo si !!! Banghead Banghead
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
  Cita messaggio
Ma c'è un modo per non pagarlo? Se io dico che non guardo più la rai, come possono credermi????? Non ha senso la cosa, è una tassa, non un canone!!!!!!!!
Alberto
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:Ma c'è un modo per non pagarlo? Se io dico che non guardo più la rai, come possono credermi????? Non ha senso la cosa, è una tassa, non un canone!!!!!!!!
non ricordo se devono sigillarti il tv (chiudendolo in un sacco di liuta) o se possono semplicemente bloccarti i canali rai (credo di difficile esecuzione).
Cmq basta non possedere il tv ed il problema è risolto.

Ad ogni modo continuo a pensare che il "canone" sia una ruberia e basta... purtroppo però per legge va pagato.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Il Canone si paga su apparecchi che possono ricevere radio o televisione... Credo te lo vengano a chiedere anche se hai solo un monitor in casa...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
E' una tassa sulle radioemissioni di proprietà nazionale...se non ricordo male prima si pagava anche per la radio!
Paghiamo ancora i finanziamenti per le varie guerre in Albania, Etiopia, Libia...con le accise sulla benzina!
Altro che Rai.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Fiabeschi Ha scritto:Il Canone si paga su apparecchi che possono ricevere radio o televisione... Credo te lo vengano a chiedere anche se hai solo un monitor in casa...
Hai fatto prima di me
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Per la radio non si paga più. Se hai un monitor non c'entra, se hai un tv te lo fanno pagare. Io non lo pago lo stesso e non vedo l'ora che venga qualcuno di persona a dirmi che non l'ho pagato, pagherò anche una multa ma almeno avrei la soddisfazione di dirgli che ladri sono. Sono anni che aspetto ma fin'ora niente..
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
alluminio Ha scritto:Per la radio non si paga più. Se hai un monitor non c'entra, se hai un tv te lo fanno pagare. Io non lo pago lo stesso e non vedo l'ora che venga qualcuno di persona a dirmi che non l'ho pagato, pagherò anche una multa ma almeno avrei la soddisfazione di dirgli che ladri sono. Sono anni che aspetto ma fin'ora niente..
Se vuoi accelerare i tempi, basta che prendi la linea telefonica a casa.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio