This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Muro in vista?
il Mamo Ha scritto:..Altra idea grandiosa, che vorrei provare a sviluppare qui in Italia, è mettersi sulle strade frequentate da centauri e automobilisti appassionati, scattare foto e lasciare un biglietto da visita al bar in cima per poter vedere le foto online e acquistarle.

Questa la trovo molto interessante.
Occhio però a non farsi scambiare per qualcuno delle F.d.O. appostato. Lol

Da bambino un mio amico (un pò *****. n.d.r. Lol ) si nascondeva nei fossi lungo le stradine molto poco trafficate delle sue zone e al calar del giorno faceva delle finte foto alle auto di passaggio con tanto di flash. Mi diceva: "..vedessi le inchiodate che fanno pensando di essere stati fotografati da un autovelox nascosto.." Shock

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
Tiro! Ha scritto:[quote="il Mamo":5omqz2xp]
..Altra idea grandiosa, che vorrei provare a sviluppare qui in Italia, è mettersi sulle strade frequentate da centauri e automobilisti appassionati, scattare foto e lasciare un biglietto da visita al bar in cima per poter vedere le foto online e acquistarle.

Questa la trovo molto interessante.
Occhio però a non farsi scambiare per qualcuno delle F.d.O. appostato. Lol

Da bambino un mio amico (un pò m***a. n.d.r. Lol ) si nascondeva nei fossi lungo le stradine molto poco trafficate delle sue zone e al calar del giorno faceva delle finte foto alle auto di passaggio con tanto di flash. Mi diceva: "..vedessi le inchiodate che fanno pensando di essere stati fotografati da un autovelox nascosto.." Shock[/quote:5omqz2xp]

Beh, occupandomi di fonometria mi capita spesso - soprattutto di notte, visto che i suoni ambientali vanno registrati durante l'orario di esercizio di discoteche etc. - di posizionarmi con fonometro montato su cavalletto ai lati della strada... ne ho viste di tutti i colori. La migliore è stata una che mi chiese a quanto andava... Shock Le inchiodate non le conto più... Cool
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio
intervengo solo per dire, in riferimento al proprietario del opel gt, che fare il 3 dito quando sorpassi un altra auto beh... ... sei un c.......
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
hai ragione non è corretto, forse si conoscevano boh
cmq ho rivisto il primo video, ma cavolo è forte! è molto bravo secondo me, e sopratutto l'auto è sul serio ottima!
Guardate che controllo a 6:25 ( sorpasso da testa di cavolo) ed 8:55

[youtube:3blsq841]http://www.youtube.com/watch?v=KMlZbzTdutw&feature=related[/youtube:3blsq841]
  Cita messaggio
come nel primo video è capitato anche a me... andata di *****
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:Cmq anche tenere giù tutto non va bene..

Ecco i video che avevo promesso. Niente di che, qualche sovrasterzo, molti sorpassi subiti, poco show. P.S. la Z4 era 3.0 con le R888.
Video di YouTube postato precedentemente

La cam li gira bene i video!!!
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Mercedes88 Ha scritto:hai ragione non è corretto, forse si conoscevano boh
cmq ho rivisto il primo video, ma cavolo è forte! è molto bravo secondo me, e sopratutto l'auto è sul serio ottima!

Beh..niente di che!
A 6:25 la Mini stava raffreddando, secondo me, quindi niente di pericoloso..

Per quanto riguarda "l'auto sul serio è ottima" avrei da ridire.. Non basta un motore potente per fare un'auto, vederle girare dal vivo è rivelatorio Lol
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Topone Ha scritto:intervengo solo per dire, in riferimento al proprietario del opel gt, che fare il 3 dito quando sorpassi un altra auto beh... ... sei un c.......

Non ho visto tutto il video, ma se ha fatto così è un imbecille. A meno che non fosse amico dell'insultato..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Luca Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:Cmq anche tenere giù tutto non va bene..

Ecco i video che avevo promesso. Niente di che, qualche sovrasterzo, molti sorpassi subiti, poco show. P.S. la Z4 era 3.0 con le R888.

La cam li gira bene i video!!!

Della qualità non mi lamento più di tanto, però è troppo pesante e limitata per fare da cameracar
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:
Mercedes88 Ha scritto:hai ragione non è corretto, forse si conoscevano boh

Beh..niente di che!
A 6:25 la Mini stava raffreddando, secondo me, quindi niente di pericoloso..

Per quanto riguarda "l'auto sul serio è ottima" avrei da ridire.. Non basta un motore potente per fare un'auto, vederle girare dal vivo è rivelatorio Lol

a va be questo ovvio, però a me, da principiante, mi ha dato questa impressione Smile o forse perchè bravo il pilota boh
  Cita messaggio