il Mamo Ha scritto:..Altra idea grandiosa, che vorrei provare a sviluppare qui in Italia, è mettersi sulle strade frequentate da centauri e automobilisti appassionati, scattare foto e lasciare un biglietto da visita al bar in cima per poter vedere le foto online e acquistarle.
Questa la trovo molto interessante.
Occhio però a non farsi scambiare per qualcuno delle F.d.O. appostato.
Da bambino un mio amico (un pò *****. n.d.r.
) si nascondeva nei fossi lungo le stradine molto poco trafficate delle sue zone e al calar del giorno faceva delle finte foto alle auto di passaggio con tanto di flash. Mi diceva: "..vedessi le inchiodate che fanno pensando di essere stati fotografati da un autovelox nascosto.."
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Tiro! Ha scritto:[quote="il Mamo":5omqz2xp]
..Altra idea grandiosa, che vorrei provare a sviluppare qui in Italia, è mettersi sulle strade frequentate da centauri e automobilisti appassionati, scattare foto e lasciare un biglietto da visita al bar in cima per poter vedere le foto online e acquistarle.
Questa la trovo molto interessante.
Occhio però a non farsi scambiare per qualcuno delle F.d.O. appostato.
Da bambino un mio amico (un pò m***a. n.d.r.
) si nascondeva nei fossi lungo le stradine molto poco trafficate delle sue zone e al calar del giorno faceva delle finte foto alle auto di passaggio con tanto di flash. Mi diceva: "..vedessi le inchiodate che fanno pensando di essere stati fotografati da un autovelox nascosto.."
[/quote:5omqz2xp]
Beh, occupandomi di fonometria mi capita spesso - soprattutto di notte, visto che i suoni ambientali vanno registrati durante l'orario di esercizio di discoteche etc. - di posizionarmi con fonometro montato su cavalletto ai lati della strada... ne ho viste di tutti i colori. La migliore è stata una che mi chiese a quanto andava...
Le inchiodate non le conto più...
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
intervengo solo per dire, in riferimento al proprietario del opel gt, che fare il 3 dito quando sorpassi un altra auto beh... ... sei un c.......
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
hai ragione non è corretto, forse si conoscevano boh
cmq ho rivisto il primo video, ma cavolo è forte! è molto bravo secondo me, e sopratutto l'auto è sul serio ottima!
Guardate che controllo a 6:25 ( sorpasso da testa di cavolo) ed 8:55
[youtube:3blsq841]http://www.youtube.com/watch?v=KMlZbzTdutw&feature=related[/youtube:3blsq841]
come nel primo video è capitato anche a me... andata di *****
il Mamo Ha scritto:Cmq anche tenere giù tutto non va bene..
Ecco i video che avevo promesso. Niente di che, qualche sovrasterzo, molti sorpassi subiti, poco show. P.S. la Z4 era 3.0 con le R888.
Video di YouTube postato precedentemente
La cam li gira bene i video!!!
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Mercedes88 Ha scritto:hai ragione non è corretto, forse si conoscevano boh
cmq ho rivisto il primo video, ma cavolo è forte! è molto bravo secondo me, e sopratutto l'auto è sul serio ottima!
Guardate che controllo a 6:25 ( sorpasso da testa di cavolo) ed 8:55
Beh..niente di che!
A 6:25 la Mini stava raffreddando, secondo me, quindi niente di pericoloso..
Per quanto riguarda "l'auto sul serio è ottima" avrei da ridire.. Non basta un motore potente per fare un'auto, vederle girare dal vivo è rivelatorio
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Topone Ha scritto:intervengo solo per dire, in riferimento al proprietario del opel gt, che fare il 3 dito quando sorpassi un altra auto beh... ... sei un c.......
Non ho visto tutto il video, ma se ha fatto così è un imbecille. A meno che non fosse amico dell'insultato..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Luca Ha scritto:il Mamo Ha scritto:Cmq anche tenere giù tutto non va bene..
Ecco i video che avevo promesso. Niente di che, qualche sovrasterzo, molti sorpassi subiti, poco show. P.S. la Z4 era 3.0 con le R888.
La cam li gira bene i video!!!
Della qualità non mi lamento più di tanto, però è troppo pesante e limitata per fare da cameracar
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania