Ciao a tutti fratelli miatisti!
Sono Andrea, dall''Emilia, innamorato della Miata da quando ero ragazzino...
2 anni fa finalmente ho preso la mia MX-5..
ero indeciso tra una seconda serie molto bella e una Celica... poi ho trovato una terza seria ed è stato colpo di fulmine!
ho la tranquilla 1.8 e sono molto contento, per me il divertimento è sopprattutto nelle curve...
Saluti
Bakki
-----------------------------------------------
Se sei incerto... tieni aperto!! (grande Cada..)
benvenuto ciao :beerchug: :beerchug: :beerchug: :plus1:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Ma ciao, Emilia dove?! Da Parma, passando per Reggio e Modena fino a Bologna siamo un bel gruppo! Quando si organizza tieni d'occhio i post sugli incontri settimanali/mensili che ci si incontra! A presto
NBFL 1.6 GRACE GREEN 2002 - Sii realista.....chiedi l'impossibile!
JAGUAR X-TYPE BRITISH RACING GREEN
AustinHealey 100 / BN2
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
HOLAAAA!!!!
NB-FL 1.6 Rainbow - Black
Cavino come New York!!!
Benvenuto!!!
NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!
Benvenuto!
E' sempre bello vedere come tante MX5 "orfane" vengano rapidamente e con così tanto entusaiasmo adottate. Buon divertimento
NB FL 1.8 2001 Midnight "Betty" Blue
DomeMx5 Ha scritto:Ma ciao, Emilia dove?! Da Parma, passando per Reggio e Modena fino a Bologna siamo un bel gruppo! Quando si organizza tieni d'occhio i post sugli incontri settimanali/mensili che ci si incontra! A presto
da Modena!
beh magari, per un incontro/raduno in zona mi piacerebbe!!
Bakki
-----------------------------------------------
Se sei incerto... tieni aperto!! (grande Cada..)