Fabiolous Ha scritto:Questo mi è capitato sul serio. Non è rifatta o ritoccata.
Mi è capitato un 2 anni fa. Casualmente l'ho rinominata a suo tempo "key". Sarà il destino? :chessygrin:
[ Immagine ]
Avrai mica chiesto di "ricaricare l'immagine" che ti avevano fornito?
:haha:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Tiro! Ha scritto:
Avrai mica chiesto di "ricaricare l'immagine" che ti avevano fornito?
:haha:
Infatti è stata la prima cosa che ho fatto dopo lo screenshot. E' uscito altro, le solite lettere e numeri. Mi aspettavo un ASS o qualcosa di simile!
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Regione/Stato: Marche
Modello:
alluminio Ha scritto:.
Qualche anno fa m'è scappato un pitone di un metro e un po' e l'ha trovato mia mamma nell'armadio in camera sua!
Se fossero pericolosi sarebbe un problema!
OT:
ti faccio presente che un bambino di 2 anni è stato soffocato da un pitone tenuto in casa
http://www.foxnews.com/story/0,2933,529 ... latestnews .
Un altro pitone si è mangiato il gattino di casa:
http://www.ecologiae.com/pitone-ingoia- ... agini/787/
La pericolosità è relativa.
Fine OT.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
beh certo, è nella natura del serpente uccidere gli animali sia per cibarsene che come forma di difesa! e più sono grandi più cercano prede grandi. il pitone cresce tantissimo, arriva a 8 metri di lunghezza se non oltre. il falso corallo invece difficilmente supera il metro e mezzo. il mio in particolare non lo raggiunge il metro e mezzo e ha la circonferenza circa di un dito.nonostante questo è sicuro che un incontro serpe vs altri animali non finirebbe bene!!!ora la teca è in fase di revisione, perchè probabilmente il serpente riesce a passare nello scomparto dove c'é la lampada e da li esce. scusate il fuori tema!
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Ieri stavo per fare una figura di merd@ apocalittica!
Stavo per inviare l'immagine con la scritta "FICA" al posto di una ricevuta di bonifico!! Me ne sono accorto poco prima di inviare la mail!!
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!