This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'immagine del giorno (3d ufficiale)
CJ_ Ha scritto:Ok, lo stile è superbo, ma visto nel contesto. Se lo vedi fuori è ridicolo ai più e il commento è : "guarda quel pirla, si è vestito con la luce spenta"

Prova a vestirti così e girare per u paesello tuo..:haha:.. ti vediamo su TGcom poi.. Mrgreen

Forse mi hai frainteso...non trovo affatto il suo stile superbo.
Lo trovo aberrante sia come estetica personale, tatuaggi e co. , che come scelte d'abbigliamento.
Il mio modello è la tradizione, non la sua dissacrazione, destrutturazione, decostruzione ecc. ecc. ecc. :haha:

Ma questo non mi impedisce di leggere le sue citazioni e di apprezzarlo come personaggio, dal momento che non siamo di fronte al solito creativo improvvisato che vive di approssimazione, ma di fronte a una persona che stravolge ed estremizza ciò che conosce bene.

E comunque al paesello anche se ci vai in Harris tweed , flanella cardata e wingtip in scotch grain, (lo faccio apposta dai :hahaSmile sei un marziano...se poi ci piazzi pure un vero ombrello sei da chiamata alla buoncostume...:haha:

ma adesso torniamo ad auto, tette e co che è meglio :haha:
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
ale.sg Ha scritto:Quella non è la vita di tutti i giorni...è Firenze/Milano a metà gennaio :chessygrin:

[ATTACH=CONFIG]4215[/ATTACH]

ale quella sembra proprio via del bergognone a pochi metri da armani
passano gli anni e ne sento ancora la mancanza...
  Cita messaggio
Florinda Ha scritto:Non è una foto, ma visto il contesto sono "obbligata" a metterlo ^_^
[video=youtube;VPBRiDhrRqA]http://www.youtube.com/watch?v=VPBRiDhrRqA[/video]

la finalità del promo sfiora l'abbietto...
ma devo dire che la cosa in se è piacevolmente naif
  Cita messaggio
Hmm non avevo ancora letto questo thread e se posso dir la mia riguardo la moda maschile apprezzo molto due categorie di stili

Le icone senza tempo il cui modo di vestire parrebbe appropriata in qualsiasi epoca e contesto; tanto per capirci, qualsiasi foto potrebbe apparire su un numero di Vogue Uomo, il primo che mi viene in mente è Steve McQueen o Cary Grant

E quelli che hanno una personalità così forte da potersi permettere qualsiasi abbinamento senza apparire dei zimbelli, appunto Nick, Lapo od anche il Di Canio appena rientrato dagli UK ad esempio
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:Hmm non avevo ancora letto questo thread e se posso dir la mia riguardo la moda maschile apprezzo molto due categorie di stili

Le icone senza tempo il cui modo di vestire parrebbe appropriata in qualsiasi epoca e contesto; tanto per capirci, qualsiasi foto potrebbe apparire su un numero di Vogue Uomo, il primo che mi viene in mente è Steve McQueen o Cary Grant

E quelli che hanno una personalità così forte da potersi permettere qualsiasi abbinamento senza apparire dei zimbelli, appunto Nick, Lapo od anche il Di Canio appena rientrato dagli UK ad esempio

quoto, soprattutto la parte riguardante "the king of cool" Thumbup

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
Che topic da *****... Se posti una ***** te la fanno togliere e poi si finisce a parlare di moda (discutibile) maschile...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
Mrk Ha scritto:Che topic da *****... Se posti una ***** te la fanno togliere e poi si finisce a parlare di moda (discutibile) maschile...

condivido pixel per pixel!

io preferisco le tette!
  Cita messaggio
anche io.....ho letto 5 pagine senza capire il senso intrinseco di una singola vocale e mi sono sentito tanto bischero ma anche molto meno key.... : )
  Cita messaggio
Quotissimo!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
Florinda Ha scritto:Non è una foto, ma visto il contesto sono "obbligata" a metterlo ^_^
[video=youtube;VPBRiDhrRqA]http://www.youtube.com/watch?v=VPBRiDhrRqA[/video]
Flo è stupendooooooooooooooooooooooooooooooo
Non lo conoscevo che cos'è uno spot? O uno scherzo?
Su tutti io voto decisamente per Antonino: cravatta gialla, barbur, occhiali vintage e coppola!!!
Fantastico!
Thumbup
Nur Helvetica.
  Cita messaggio