This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TOP GEAR Magazine Italia
Ciao a tutti ho appreso che i noti conduttori scalmanati della BBC stanno facendo arrivare la loro rivista anche in Italia...
La mia domanda è una...
Mi pare di aver capito che a gestirla sarà il direttore di "Quattroruote", bene la domanda è....
Sarà una fedele traduzione della rivista inglese presente nel mercato britannico, oppure una rivisitazione con argomenti scelti e arricchiti da un team italiano???
Io spero sia solo una traduzione alla lettere sennò mi toccherebbè abbonarmi a quella in madre lingua

Dio salvi la Regina....e Top Gear
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff

"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
  Cita messaggio
ma non è in italia già da un pò?
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
MarcObollo Ha scritto:ma non è in italia già da un pò?
Si, e non è sto granchè oltretutto... a meno che non sia una nuova versione.
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
È in Italia da quando Bussola aveva ancora la MX-5 Big Grin

Eravamo andati insieme alla festa di presentazione della rivista..direi almeno 2 anni fa. Qualche numero lo compro ogni tanto in aeroporto (perché Evo me lo tiene via l'edicolante di fiducia).
A parte l'editoriale di Clarkson (che è cmq roba tradotta che si può trovare online qui: http://www.topgear.com/uk/jeremy-clarks ... on-archive ) trovo sia una porcheria. Scritto in finto stile bar del paese tra amici.
Evo è due spanne sopra. Vero che purtroppo c'è poca roba italiana dentro, ma quella poca che c'è è di qualità. E poi una parte di quello che c'è di italiano viene da due Miatisti Smile

P.S. Le foto sono spesso curate parecchio bene (come anche su Evo).
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
...è da un pezzo che c'è...esattamente Novembre 2007.
Le ho tutte...siamo alla 31!
Eugenio P. Miatista dentro!
AVEVO una NBFL Starry Blue 1.6 '02
AVEVO una NC LimitedEdition 2.0 '06
  Cita messaggio
Plantageneuga Ha scritto:...è da un pezzo che c'è...esattamente Novembre 2007.

ti manca solo la mx-5 Tongue
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
  Cita messaggio
grendizer Ha scritto:
Plantageneuga Ha scritto:...è da un pezzo che c'è...esattamente Novembre 2007.

ti manca solo la mx-5 Tongue
: Fuck You :

Cry Cry Cry Cry
Eugenio P. Miatista dentro!
AVEVO una NBFL Starry Blue 1.6 '02
AVEVO una NC LimitedEdition 2.0 '06
  Cita messaggio
flea88gx Ha scritto:... bene la domanda è....
Sarà una fedele traduzione della rivista inglese presente nel mercato britannico, oppure una rivisitazione con argomenti scelti e arricchiti Mrgreen :chessygrin: Mrgreen :haha: :haha: :haha: da un team italiano???

Io spero sia solo una traduzione alla lettere sennò mi toccherebbè abbonarmi a quella in madre lingua

Dio salvi la Regina....e Top Gear

Amen!

:plus1:
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
Io ho preso i primi numeri, ancora due anni fa e sinceramente mi ha lascito indifferente... belle foto ma contenuti scarsi, piuttosto prendo Al Volonte!

EVO è DECISAMENTE meglio!!! Belle foto e articoli ben curati (soprattutto quelli inglesi)!!!
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
  Cita messaggio