Ciao a tutti ho appreso che i noti conduttori scalmanati della BBC stanno facendo arrivare la loro rivista anche in Italia...
La mia domanda è una...
Mi pare di aver capito che a gestirla sarà il direttore di "Quattroruote", bene la domanda è....
Sarà una fedele traduzione della rivista inglese presente nel mercato britannico, oppure una rivisitazione con argomenti scelti e arricchiti da un team italiano???
Io spero sia solo una traduzione alla lettere sennò mi toccherebbè abbonarmi a quella in madre lingua
Dio salvi la Regina....e Top Gear
La mia domanda è una...
Mi pare di aver capito che a gestirla sarà il direttore di "Quattroruote", bene la domanda è....
Sarà una fedele traduzione della rivista inglese presente nel mercato britannico, oppure una rivisitazione con argomenti scelti e arricchiti da un team italiano???
Io spero sia solo una traduzione alla lettere sennò mi toccherebbè abbonarmi a quella in madre lingua
Dio salvi la Regina....e Top Gear
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"