This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HELP urgente su outlook express !!!!
Ragazzi temo di aver fatto una minchiata.....
ho sempre usato la posta elettronica usando la pagina del server (o come caxxo si chiama ) counque es : la mia mail e' 12345678@hotmail.com e per consultarla fino ad oggi sono sempre andato su hotmail... ora... .mi e' venuta la brillante idea di configurare outlook express per fare tutto da li e, dopo aver impostato tutto outlook mi ha "preso"tutte le mail che avevo in hotmail.... va bene... solo che non riesco a farlo funzionare e vorrei tornare a leggere la posta ancora da hotmail.com... solo che ora le cartelle di hotmail sono tutte vuote..... come cavolo faccio a ritrasferirle di la ? .. e poi, sono stato con la posta su outlook tutta la sera (nn riesco ne a ricevere ne a spedire ), se qualcuno mi ha scritto stasera dove lo trovo ?

si lo so, nn mi sono spiegato molto bene.....ma spero che capiate il problema...

Thank's
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
chiedi su www.intotheapple.com
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
ma e' per mac .....
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

Cita messaggio
outlook c'è anche per mac

e di sicuro non è un sito di fenomeni spocchiosi, ma ti aiutano e basta
Arancia Meccanica

Cita messaggio
mmm... per quanto ne so fondamentalmente hai impostato Out in modo che quando scarica cancelli dal server le mail e mi sa che ormai il dado è tratto (cioè credo sia praticamente impossibile tornare ad avere le mail vecchie online mentre per le nuove basta cambiare le impostazioni di outlook)!

Per quanto riguarda lo spedire le mail potresti avere semplicemente SMTP sbagliato (spesso l'SMTP dipende dal tuo fornitore di rete)

Per quanto riguarda il ricevere invece se è riuscito a scaricart il primo blocco dovrebbe riuscire a continuare a scaricare (non è semplicemente possibile che nessuno ti abbia ancora scritto?) per fare una prova empirica vai sulla posta online e mandati una mail poi prova a scaricarla con outlook!

Dubito che dei macchisti riescano ad aiutarti però perche Hotmail ha molti problemi di compatibilità con il mac e non conosco molti che usino outlook su MacOs!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
grazie desert ...ora provo ....
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

Cita messaggio
Per configurarlo ho seguito una guida sul web e non avesso spuntato l'opzione di mantenere una copia della mail sul server ... .quindi sono semplicemente fottuto.... per il resto credo che qualcuno mi abbia scritto... almeno spero .... davvero tanto ... perche' e' bionda !!!!! pero' non trovo niente... ora me ne sono mandata una dal server e mi e' arrivata ... uindi mi sa che non mi ha scritto .... ecco....
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

Cita messaggio
occorre fare due cose, settare il server in uscita del nostro provider e se si vogliono tenere le mail sul server per visualizzazione on line, settare l'opzione che hai citato, per il resto mettendo i dati giusti funziona perfettamente.

non ti resta che reinviartele dopo avere settato l'opzione per riaverle anche on line, dopo di che le riscarichi con outlook ma rimangono anche sul server

ciao
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
se non erro puoi mettere anche l'smtp di hotmail e fare l'autenticazione server necessaria mettendo i dati di accesso della tua posta e l'invio funziona uguale

ciao
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
Mi spiace, se fosse capitato a me mi sparerei...

Ma cosa spinge una persona a usare un software di gestione mail? Io mi trovo tanto bene online....
Arancia Meccanica

Cita messaggio