This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[URGENTE] Acquisto televisore
Mi han liberato la casa dove devo andare a stare con un po' di anticipo. Stasera entro dentro e sono SENZA TIVVI'. Quindi urge un acquisto rapidissimo per arrivare in tempo per l'esordio dell'Italia...

Cosa mi consigliate?

Io sto pensando seriamente ad un LED 40''. Ho sentito parlare molto bene degli Sharp. Di Samsung e Sony cosa mi sapete dire?
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Entra domani..

magari hai la tivvù ma l'antenna fa cacare..
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Entra domani..

magari hai la tivvù ma l'antenna fa cacare..
Naaa, funziona funziona, ci son già stato in quella casa, era affittata da un mio collega prima... Poi non è che abbia molta scelta, eh? Big Grin
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
compra il più costoso, così non rimarrai deluso Big Grin
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
Io prenderei una LCD non led, se non hai particolari problemi di spazio/estetica.
FullHD, della dimensione che preferisci (magari qualcosa più di quello che ti sembrerebbe opportuno!).
Ci sono 42" discrete a meno di 500 euro.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
indirizzati su philips o sharp, o eventualmente sony che però è da sempre overpriced rispetto ai pari livello della concorrenza.

con questi diciamo che caschi in piedi, eviterei samsung , lg e co che non sono nient' altro che prodotti consumer di fascia medio bassa.

se dovessi scegliere io , Philips sempre, ha uno sviluppo dell' elettronica video che gli altri si sognano....

ciao
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
Io invece ti direi di andare sul LED. La qualità di colore e definizione non è paragonabile a quella di un LCD normale
Alberto
  Cita messaggio
Trova un vecchio tubo catodico che no sbagli mai Big Grin
  Cita messaggio
Vendo ottimo crt samsung 29'' schermo piattissimo.
http://www.subito.it/televisore-crt-sam ... 308089.htm
:chessygrin:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Quoto CJ.

Soprattutto per vedere il segnale via antenna, vai di tubo 32 pollici (se hai ***** trovi un 36).

Altrimenti un vecchio plasma 42" prima generazione, 800x600, che per il segnale TV è ottimo.

Ogni altra scelta ti farà godere se ci attacchi un pc o per vedere i blueray, ma sarà una cagata col segnale TV.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio