This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Per i Bergamaschi ....
Allora, stasera ero a casa e nn avevo una bella mazza da fare.... avevo appena cenato.... fuori si stava da dio in TD.... allora cosa ho fatto ? ho preso la mia bella macchinina e ho cominciato ad andare in giro.... giro ... giro e mi sono ritrovato sulla A4 direzione Venezia.... vado .... vado e decido di uscire a Bergamo, poi ho preso una strada tipo provinciale ... sono andato avanti un bel pezzo ... il panorama era splendido..... si vedevano i contorni delle montagne nell'oscurita' ...temperatura favolosa... e a furia di andare mi sono ritrovato in un posto che si chiama Cenate sotto ..... lo conoscete ???? ho attraversato qualche paesino e mi e' piaciuto davvero tanto.... quando organizzate un giro da quelle parti fatemi un fischio Thumbup !!!!

Mi sono fatto davvero un bel giretto.....
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
si lo conosco, sei rimasto un pò nella bassa però hehehe... (ovvero case case case case case case strada chiesa case case case case fabbrica campo coltivato, case, campo coltivato, fabbrica , campo coltivato, campo coltivato, case case case case, campo coltivato, fabbrica fabbrica fabbrica casa, fabbrica fabbrica albero fabbrica case case albero ..) !

quando risali fai un fischio che facciamo un bel giro in montagna,
anzi, sali con il SilverShadow
:beerchug:
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

Cita messaggio
texwiller Ha scritto:si lo conosco, sei rimasto un pò nella bassa però hehehe... (ovvero case case case case case case strada chiesa case case case case fabbrica campo coltivato, case, campo coltivato, fabbrica , campo coltivato, campo coltivato, case case case case, campo coltivato, fabbrica fabbrica fabbrica casa, fabbrica fabbrica albero fabbrica case case albero ..) !

quando risali fai un fischio che facciamo un bel giro in montagna,
anzi, sali con il SilverShadow
:beerchug:

Ero partito con l'intento di andarmi a fare un giretto rimanendo comunque nei dintorni di Milano.... e poi mi sono ritrovato li attratto dalle montagne.... cmq va bene anche una birretta in quella zona....
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
bella idea,
potremmo fare il 26 od il 27,
visto che mi devo vedere con guido e Magoo,
potrebbero venire anche loro.

organizzo un tragitto poi andiamo a mangiare in un agriturismo,
(ho già due o tre posti in mente hehe)

cosa ne dici?
David

NC Limited

Cita messaggio
ho preparato un incontro:
http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic...19&t=10674
David

NC Limited

Cita messaggio
peccato che io parta proprio il 27!
ma scusa..sei di S.Pellegrino e li porti li?
il mio giro migliore è da Alme' fino a S.Pellegrino e ritorno,TD e gomito fuori a fare i tornanti col panorama a vista....hai presente dove c'è l'albergo "la ventolosa"?bellissimo!
NB ho poi trovato un posto carinissimo dove-nel caso dormire-è anche dotato di piscina,per chi volesse cenarvi o pernottarvi.il settecento di Presezzo.niente male.anche se non ho mai cenato li,me ne parlano bene anche da quel punto di vista...magari alla prossima mi aggrego.contando che pero' sabato lavoro..la domenica,magari.
godetevela anche x me...(che se tutto va bene tradisco la mia miracle con una 500 abarth ..a noleggio)!XD
  Cita messaggio
supersimo Ha scritto:peccato che io parta proprio il 27!
ma scusa..sei di S.Pellegrino e li porti li?
il mio giro migliore è da Alme' fino a S.Pellegrino e ritorno,TD e gomito fuori a fare i tornanti col panorama a vista....hai presente dove c'è l'albergo "la ventolosa"?bellissimo!
NB ho poi trovato un posto carinissimo dove-nel caso dormire-è anche dotato di piscina,per chi volesse cenarvi o pernottarvi.il settecento di Presezzo.niente male.anche se non ho mai cenato li,me ne parlano bene anche da quel punto di vista...magari alla prossima mi aggrego.contando che pero' sabato lavoro..la domenica,magari.
godetevela anche x me...(che se tutto va bene tradisco la mia miracle con una 500 abarth ..a noleggio)!XD

da Almè a Sampe è un pezzo "carino", non so se hai mai continuato, dopo Sampe.... il bello inizia proprio da lì!

cmq per via di parenti bazzico un pò tutte le Zone tra Val Brembana, Taleggio, Seriana, Imagna...

quello che ho proposto è solo una idea, un ipotetico itinerario, secondo me molto valido,
poi se può sempre fare un'altro, tipo:
Dalmine, Villa, San Pellegrino, Val Taleggio (bellissimi gli orridi), Roncola e discesa

oppure:

Dalmine, Villa, San Pellegrino, San Giovanni, Dossena, Serina, Costa Serina, Selvino, Algua, Bracca, Zogno

oppure....
Lol

di possibilità ce ne sono infinite!!

cmq possiamo anche spostarlo alla settimana successiva,
anzi, lo propongo come sondaggio
Cool :beerchug: :beerchug:
David

NC Limited

Cita messaggio
dai,se non lo fate di sabato...(lavoro) arrivo ...detto cosi sembra una minaccia..altrimenti,alla prossima !Wink
NB si ,si ..ho proseguito sulla strada..fino a S.Simone (pero' d'inverno,col gippone della mia amica).
bei posti davvero,beati bergamaschi!
  Cita messaggio
quindi il 4 luglio potrebbe andare?
David

NC Limited

Cita messaggio
il 4 sarebbe ok! purchè nn facciate troppo tardi..al max rientro prima...sai com'è:la domenica a Bg è pieno di milanesi che ci intasano le strade!XD
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)