This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mia madre e il mio assetto...
Dopo 300km sparati in una giornata per strade di montagna, ho chiesto a mia mà, senti, ma va bene o sei un po' scomoda?

Lei: nono, è comodissima, anzi i sedili sono perfetti, guarda la classe A è molto più scomoda scendo sempre col mal di schiena.

Ora mi chiedo e mi domando:

Sono io che devo farmi delle domande sull'assetto che ho scelto, oppure sono gli ing in Mercedes che dovrebbero farsi un serio esame di coscienza? Big Grin
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Hai detto classe A giusto? auto sbagliata di suo che sta in strada solo con l'elettronica. :haha:
  Cita messaggio
I miei, Nonna compresa, si sono sempre lamentati della procedura di ingresso-uscita dall'MX-5 ma una volta accomodati si sono sempre trovati bene.
Magari un pò di strizza quando affianchiamo il SUV di turno ma per il resto hanno sempre gradito. Cool

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
cuore di mamma e lasciamo tranquilli gli ingegneri Mercedes... Smile Smile
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
smoke Ha scritto:cuore di mamma e lasciamo tranquilli gli ingegneri Mercedes... Smile Smile
Quoto!
Purtroppo non ho mai potuto portarci in giro mia nonna, ma sicuramente avrebbe detto lo stesso, guardando il cielo senza il tetto.
Però, oggettivamente, devo dire che ho appena provato una Yaris TS e l'ho trovata MOLTO più rigida della mia Mx stock, almeno sulle sconnessioni brevi.
E parlo di una Yaris, mica di un'Elise.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio