I miei King preferiti rimangono Carrie, L'uomo in fuga, Christine, Pet Sematary e L'occhio del male. La produzione cinematografica ha attinto a mani basse dai suoi racconti, talvolta con successo, primo fra tutti probabilmente Shining, grazie a cast e regia; ma ho apprezzato anche Dolores Claiborne ed i vari corti di Quattro dopo mezzanotte.
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
Elwood Blues Ha scritto:Qualcuno è riuscito a arrivare in fondo alla saga della torre nera di King?
Io ero arrivato al secondo volume ancora tempo fa, devo recuperare i capitoli successivi
Dopo i primi tre : L'ultimo cavaliere, La chiamata dei tre e Terre desolate, ho avuto un attacco di ipertrofia testicolare ed ho mollato .... Seguire il consiglio di Pepi, se interessati
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
yuza Mission impossible: scegliere se restare o partire!
Nelle ultime 2 settimane:
L'opera struggente di un formidabile genio, di Eggers
Vergogna, di Coetzee
La casa delle belle addormentate, di Kawabata
(si, prima ho letto "Una Certa idea di mondo", di Baricco, in pratica un "catalogo" di 50 libri imperdibili, tra cui i 3 sopra, lo consiglio per scegliervi le prossime letture)
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)