Dopo qualche mese dove ho ricevuto molte email, telefonate e più di 1000 visite su autoscout (1203) ho venduto la mia polpettina.
é stata acquistata da una coppia di simpaticissime persone di Seregno....mi hanno promesso di trattarla bene come me...
lo spero....
domani so già che mi scenderà una lacrima quando me la porteranno via...
ci sono molto affezzionata..
Ho fatto delle scelte e ho dovuto venderla... ma mi rimarrà sempre nel cuore.
SAILOR MONY
Nb '99 la saponetta ..... venduta ma sempre nel mio cuore..
Mini Cooper S 2005 LA IENA
mi spiace che hai venduto la saponetta,comunque io sono spessissimo a Seregno,se la vedo in giro controllo che sia tutto ok!!!!!!!!!
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
bene bene brava mony :chessygrin: :chessygrin:
questi signori gentilissimi mi han detto di non farmi problemi... che me la fanno addirittura guidare ancora..... :chessygrin:
sono contenta che sia stata adottata da due persone cosi... ma mi mancherà sempre e comunque... al momento non ho il posto dove tenerla quando non la uso e a livello economico non riesco a vivere da sola e mantenere due auto.... :chessygrin:
mi manca....
domani prima della consegna la coccolerò un pò!
SAILOR MONY
Mi dispiace ma credo che se hai rinunciato alla spider hai certamente ponderato tutte le alternative.
Quando potrai ne prenderai un'altra e l'amerai anche di più!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
spiderman Ha scritto:Mi dispiace ma credo che se hai rinunciato alla spider hai certamente ponderato tutte le alternative.
Quando potrai ne prenderai un'altra e l'amerai anche di più!
no... la mia prima auto, la mia mx ... amerò solo lei tutta la vita!!!
oggi alle 15 me la portano via... spero solo di non piangere!!!
SAILOR MONY
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
che peccato
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!