Regione/Stato: Lombardia
Modello:
C'è qualcuno di milano per poter fare la strada assieme all'andata?!
Number34 Ha scritto:C'è qualcuno di milano per poter fare la strada assieme all'andata?!
Dovremmo esserne un po'. Volendo possiamo trovarci sull'A4, all'area di servizio "Brianza Sud" subito dopo Agrate. Penso intorno alle 9.20, nel caso.
Certo che non è una traversata oceanica arrivare fino a Bergamo... (ma in compagnia, fa sempre piacere!!).
Chi viene?
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
io parto alle 9.00 da seregno con alberto quindi se ci vogliamo trovare in area di sosta x noi è un piacere almeno arriviamo inplotonati
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
Allora, purtroppo confermo che lavoro fino alle 15:00 pero' magari potrei venire su giusto per fare un saluto.... che so verso le 16 / 16:30 ..... pero' dovrei sapere dove siete a quell'ora ...
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Number34 Ha scritto:Perfetto!!!
allora 9.20 area di servizio brianza sud!!!
Mandiamoci via PM i numeri di cell così noi di Milano possiamo sentirci nel caso ci fosse qualche problema!!!
Dai, faccio un po' l'organizzatore io...
A chi ne fa esplicita richiesta mando via PM il mio numero di cell, fate riferimento a me se ci sono problemi.
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<