This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piccolo upgrade grafico, è arrivata la mascotte!!!!!
#31
Anche secondo me manca l'nb, figuratevi che secondo me mancava anche prima quando c'era la fl. E a questo punto manca anche la nc.
Non è per far polemica, ma piuttosto che solo na e ncfl era più corretto prima. Se non si riesce a farcele stare tutte forse è meglio tentare una soluzione tipo quella di nutz o di mx5.net, un logo con una sola stilizzata ridisegnata e via.
Che oltretutto diventerebbe un marchio di mx5italia, non una foto qualsiasi.

Detto questo penso anche che non sia poi una cosa così fondamentale, nel senso che questo è quello che avrei fatto IO personalmente, ma mi va poi bene anche se ci mettete una regata weekend Thumbup
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#32
Adoro gli adesivi JDM, quindi:
Si deve fare assolutamente l'adesivo di questa scimmia! Lo voglio assolutamente! Thumbup
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







  Cita messaggio
#33
MaverikGTI Ha scritto:Adoro gli adesivi JDM, quindi:
Si deve fare assolutamente l'adesivo di questa scimmia! Lo voglio assolutamente! Thumbup

Si si che un paio di posti li trovo subito Mrgreen
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#34
Non è che sia propriamente bellissima....
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#35
Per quanto riguarda le auto io le metterei tutte in fila. E tutti i modelli e fl (quindi, escludendo quello del '94 che in pratica esteticamente cambia solo un poco all'interno, sono 5).
Volendo ridurre se ne potrebbero mettere 3 (la NA, la NBFL e la NCFL).
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#36
La scimmia a me non piace, non la trovo affatto contestualizzata.

Per le auto, le tre versioni principali erano meglio, magari di colore diverso.
  Cita messaggio
#37
Rob72 Ha scritto:Per quanto riguarda le auto io le metterei tutte in fila. E tutti i modelli e fl (quindi, escludendo quello del '94 che in pratica esteticamente cambia solo un poco all'interno, sono 5).
sono daccordo
secondo me NB e NBFL andrebbero entrambi rappresentate, da lontano si somigliano ma penso che abbiano uno spirito molto diverso

ciascuna potrebbe avere un colore "rappresentativo", non necessariamente il piu diffuso
per esempio brg, arancio, titanium, rosso e bianco

la scimmia in se non è male, ha un bel tratto
ma la trovo anch'io fuori contesto
o forse solo perchè io non mi ci sento affatto rappresentato
  Cita messaggio
#38
La FL o NB manca di brutto.... non siamo nel forum della golf dove ne hanno fatte 30 modelli diversi (piu' o meno )... qui per ora sono solo 3 .... la FL ci va eccome ...
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#39
Per quanto riguarda la scimmia , e' vero che si dice che sia "indurita" per farci fare acquisti, pero' e' pur sempre una scimmia buona.... cercherei un'espressione un po piu' malefica.... tipo ghigno o sorrisetto.... non incazzata .... tutto ovviamente IMHO
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#40
L'idea è simpatica, concordo che la scimmietta è un po troppo arrabbiata, userei questa o similare
[Immagine: nf5ox4.jpg]
credo l'abbia fatta senna e ricordavo una versione senza coillover e con scritta mx5 italia nel monitor.

Per le mx5 in effetti si sente la mancanza dell' nb o nbfl ed a parer mio non è necessario sia rossa.

:beerchug:
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)