This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piccolo upgrade grafico, è arrivata la mascotte!!!!!
#41
Credo ci siano problemi di copyright... l'ho "presa in prestito" da questo sito
http://www.fotosearch.it/clipart/scimmia_2.html
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#42
Il logo è osceno,

per essere gentili Big GrinBig GrinBig Grin
Se la usiamo per gli stickers mi tengo stretti quelli che ho già senza Big GrinBig GrinBig Grin

Scherzi a parte... a me non piace la scimmietta, senza contare che la mancanza dalla Miata più bella è una mancanza gravissima!! (la FL se non si era capito, sono un pò di parte Big GrinBig Grin)
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
#43
Yusaku79 Ha scritto:senza contare che la mancanza dalla Miata più bella è una mancanza gravissima!! (la FL se non si era capito, sono un pò di parte Big GrinBig Grin)

Thumbup Thumbup Thumbup Thumbup Thumbup Thumbup :chessygrin:
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#44
Si, anche a me la scimmia non fa impazzire. Ce ne vuole una più simpatica, e comunque non la legherei in maniera così stretta al logo.

Per la rappresentanza dei modelli, faccio un pò di brainstorming (anche chiamato spam...): perchè non fotografiamo un particolare (faro posteriore sx, ad esempio, o un faro anteriore, o la maniglia) anzichè tutta la macchina?
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
  Cita messaggio
#45
tutte non ci stanno, si può aggiungere la fl o nb
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#46
ok , allora direi di aggiungere la FL :chessygrin:
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#47
Provate a farla in Bianco e nero e mettetegli le orecchie!!!
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#48
Molto carina!
IMHO adesso serve coordinamento grafico tra logo e mascotte, in modo da non sembrare una aggiunta postuma...
Smile
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#49
allora...la scimmietta ci stà!!!a me piace....nn ricordo ki l'ha scritto, cmq forse un pò tipo col sopraciglio abbassato...se riesco posto qualcosa... e come dicono quasi tutti , la nbfl manca tanto...almeno 3 modelli si devono mettere...
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°

  Cita messaggio
#50
sarò schietto: a me fa cacare!!!!! : Andry :

non c'entra nulla ed è una boiata, meglio la pulizia della sola scritta, o se proprio serve un logo... qualcosa che abbia a che fare con la mx5, ad esempio i fari a scomparsa...
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)