Così com'è ora mi piace!
Solo scritta e le tre macchine in fila... credo sia la scelta più elegante! :plus1:
Solo scritta e le tre macchine in fila... credo sia la scelta più elegante! :plus1:
Piccolo upgrade grafico, è arrivata la mascotte!!!!!
|
25-05-2010, 20:38
Così com'è ora mi piace!
25-05-2010, 20:44
Non mi piace molto la scimmietta.. piuttosto farei qualcosa che ricordi i fari della NA..
quanto alle 3 versioni della Mx5 credo che stiano bene tutte e tre sullo sfondo..
25-05-2010, 20:45
Preferivo l' immagine precedente, con la prima ed ultima versione..
erano anche più belle in termini di qualità. Avevano senso perchè contrapponeva la prima e l' ultima versione.. domani con una possibile ND al posto della NCFL.. Altrimenti anche la sola NA, nonna Miata! :chessygrin: la prima grande MX-5, capostipite di tutte le nostre storie ![]()
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250 non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida [Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg] "Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario Castiglion Fiorentino, febbraio 2009 ..oltre 80 MX-5
25-05-2010, 20:47
perchè è sparita la NBFL dal banner dal forum??????
Albi centri qualcosa???? invece carina la scimmia ![]()
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
25-05-2010, 20:51
è tornata la nb però!
e la nc è andata in testacoda!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc.. Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
25-05-2010, 21:04
desertbug Ha scritto:è tornata la nb però! Tutta sta elettronica non serve proprio a nulla allora! :haha:
25-05-2010, 21:06
pilistation Ha scritto:Così com'è ora mi piace! NOOOO!!!! E' tornata sta scimmiaccia puzzonaaaa!!!!!!!
25-05-2010, 21:07
:a_23:
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
25-05-2010, 21:09
pilistation Ha scritto:Non è mai andata via.pilistation Ha scritto:Così com'è ora mi piace! Siete poco JDM ragazzi. :haha: :haha: E in compenso volete la scimmietta gaia :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Alberto
|
« Precedente | Successivo »
|