This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piccolo upgrade grafico, è arrivata la mascotte!!!!!
#71
:haha:
Miata.SharK Ha scritto:
pilistation Ha scritto:
pilistation Ha scritto:Così com'è ora mi piace!

Solo scritta e le tre macchine in fila... credo sia la scelta più elegante! :plus1:

NOOOO!!!! E' tornata sta scimmiaccia puzzonaaaa!!!!!!!
Non è mai andata via.


Siete poco JDM ragazzi. :haha: :haha:


E in compenso volete la scimmietta gaia :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#72
ale.sg Ha scritto:più piccola , mx5 italia su una riga, e versioni mx5 ripristinate come prima

forse poi può andare :chessygrin:

almeno mettetele le orecchie

le orecchie le metterei anche io ma non è male comunque..

pilistation Ha scritto:Così com'è ora mi piace!

Solo scritta e le tre macchine in fila... credo sia la scelta più elegante! :plus1:

immobilismo totale!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#73
Complimenti al designer, la scimmia è in perfetto stile JDM! Thumbup

Adesivi al piu presto, mi raccomando! Cool
Volevo suggerire qualche dettaglio per farla assomigliare al "Subaru Pig" ma evidentemente ci aveva gia pensato qualcun altro... : Mad :

[Immagine: wwnssx.jpg]

Uno shop mi aveva già cuzzato l'idea... : CoolGun :
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







  Cita messaggio
#74
la scimmia non si tocca :chessygrin:
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#75
molto belle le 3 auto, (chissà perchè Lol Lol )
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

  Cita messaggio
#76
La mia scimmia è molto più pacata e docile ma pur sempre una scimmia scippa soldini Big Grin
[Immagine: scimmia.jpg]
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff


"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
  Cita messaggio
#77
Piccola nota, col nuovo layout, non mi sta nello schermo a 14'', andrebbe stretto il banner dell'intestazione di un 10-15mm...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#78
Fiabeschi Ha scritto:Piccola nota, col nuovo layout, non mi sta nello schermo a 14'', andrebbe stretto il banner dell'intestazione di un 10-15mm...
la soluzione è comprare uno schermo più grande :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:

comunque bellissime le foto delle 3 miata! avete scelto proprio le migliori! (non intendo le versioni ma proprio le foto!)
la scimmia però è ancora incazzata :roll:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#79
Un mio veloce contributo alla causa...
[Immagine: 8yylck.jpg]
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost

Chi Gode nn si Accontenta...
  Cita messaggio
#80
Fiabeschi Ha scritto:Piccola nota, col nuovo layout, non mi sta nello schermo a 14'', andrebbe stretto il banner dell'intestazione di un 10-15mm...

prova a passare da 800X600 a 1024X768,
ah però devi avere uno schermo bello :a_23:
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)