ragassuoli io ho da poco montato il tt con asseto stock ( sono in arrivo i gaz)....appena finito di montare faccio un giro di prova e.... smusa da bestia! ho fatto due lunghi allucinanti in 2 tornanti! l'ho salvata di leva... spero di risolvere coi gaz e le barre....
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........
Theracer Ha scritto:ragassuoli io ho da poco montato il tt con asseto stock ( sono in arrivo i gaz)....appena finito di montare faccio un giro di prova e.... smusa da bestia! ho fatto due lunghi allucinanti in 2 tornanti! l'ho salvata di leva... spero di risolvere coi gaz e le barre....
Io col gpv ho il problema opposto, che poi non è manco un problema...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
nessun'altro col tt ha avuto sto problema?
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........
racer secondo me devi rivedere i tuoi ingressi in curva... probabilmente tendi a fare sottosterzare il muso dell'auto in uscita invece che in ingresso
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
"MOLTO FIGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
complimenti, la mia è uguale alla tua e devo metterglielo anch'io il rolbar(visto che ho appena fatto un incidente molto spettacolare compiendo 3 giri su mestesso)non si sa mai magari una qualche protezione in più non fa mai fale.....se poi fa anche la sua poca figura!?!?!?!?!!!!!! ma questo quando avrò ammortizzato le spese di allesimento che stò facendo, già che ho fatto fuori paraurti d'avanti e dietro...quando sarà finita la mostrerò.....prendendomi probabilmente del "terrone"....AHHAHAHAAAHAAAHAHAAA!!!:haha: