Location: Genova
Regione/Stato: Liguria
Modello:
vorrei montare un gancio traino per tirare un carrello...
ma a quanto pare nessuno lo fa per l'MX5 (in italia)
quanlcuno ha qualche idea / consiglio?
la macchina è una M1 1600 del '95 (90cv)
grazie...
MX-5 NA 115cv Crystal White
Seguimi su Youtube o Instagram
Gli altri mezzi:
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Sono in cerca di una Mx-5
Io ho visto una M1 targa francese che ce l'aveva...
sono rimasto stupito! Chissà cosa ci traina...? :?:
Quindi è fattibile.
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
Moss lo vendeva. Aveva anche il carrellino. L'unica cosa è la certificazione per l'italia che non so se vale.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Sarebbe un'idea per portarsi le gomme ai trackday...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
CJ_ Ha scritto:
:haha: :haha: :haha:
Che spettacolo!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Location: Genova
Regione/Stato: Liguria
Modello:
il problema è proprio l'omologazione...
in italia il produttoredel gancio lo deve far omologare per il mezzo su cui andrà montato...
quindi visto che sull'MX-5 sono pochi i folli a voler montare il gancio.. non è conveniente produrli perchè l'omologazione costa troppo...
all'estero invece esiste... io ho cercato sui siti dei due produttori italiani più famosi..
magari esiste qualcunaltro...
oppure esiste originale mazda.. ma non credo.. :-(
Devo attaccarci il carrello portamoto..
MX-5 NA 115cv Crystal White
Seguimi su Youtube o Instagram
Gli altri mezzi:
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
In italia c'è il gancio omologato, mi ero informato per far fare il carrettino a forma di ***** di mx
Dovevo comprare un carrettino omologato e utilizzare il telaio e metterci la forma sopra che non spordasse (non si possono sostituire le ruote)
Gangio 500€
Carrettino 1000€
Carrozzeria 2000€
Pratiche varie 300€
Portata 25KG a norma + 63KG di tolleranza
La portata massima ammissibile in italia è 1260KG la mia pesa 1060 il carrettino modificato era stimanto sui 150/200kg (il carrellino appendice che volevo utilizzare pesa 120Kg stock)
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
C'e' anche il lightweight di FM volendo.
Il problema resta sempre l'omologazione
Alberto