TIGO Ha scritto:Mago, innanzi tutto mi dispiace per i tuoi tre giorni di rianimazione
[/quote]
dieci giorni più 10 in chirurgia e 40 giorni per eliminare tutti i drenaggi. (erano 6: 2 al polmone, 1 svraepatico 1 sottoepatico 1 residui biliari 1 alla milza)
Il problema è che oggettiamente il giudice dice che per lui è visibile. Quindi sono due cose da contestare su cui mi ha dato torto. Per lui insomma ho fatto 150 metri senza vedere una cosa ben visibile e/o senza guardare avanti.
Il problema è che il gudice che ha seguito la causa è tato tasferito e non aveva chiesto la perizia tecnica sui luoghi, che avrebbe dovuto attestare il pericolo della sbarra perchè ha detto che era già tutto chiaro dalla perizia di parte.
Quello che mi è stato assegnato ha solo seguito l'ultima udienza evidentemente senza leggere e carte, e ha emesso la sentenza in pochi giorni.
Adesso il mio avvocato chiede una perizia del tribunale, ma ho paura che in appello non l'accetteranno.
Confermo che la sentenza è di primo grado.
Trovare la sentenza del motociclista citato sopra mi sarebbe molto utile perchè a parte la dfferenza tra catena e sbarra, il resto è molto simile compreso il tipo di strada.
Resta il fatto che se dimostro che il giudice si è contraddetto e gli faccio notare che quella strada è aperta al traffico (vedi perizia di parte già accettata dal tribunale), ma loro resteranno convinti che quella sbarra si vede bene e io sono invornito, perderò anche in appello.