Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Triciclomissile Ha scritto:mmmmmmm io la mia non la apro da 3 anni ....e anche se lo facessi tra me e il cielo stellato vedrei un po di tubi di ferro ...porca p.....a :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
:haha: :haha: :haha:
l'unica soluzione sarebbe prenderne un'altra da non tubizzare!!!
NB-FL 1.6 Rainbow - Black
Cavino come New York!!!
anche se ne prendessi un'altra la rolbarizzerei anche quella e' piu forte di me..... :haha:
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Triciclomissile Ha scritto:anche se ne prendessi un'altra la rolbarizzerei anche quella e' piu forte di me..... :haha:
:haha: :haha: :haha:
NB-FL 1.6 Rainbow - Black
Cavino come New York!!!
Sul lungomare ancora non ho provato, ieri in compenso ho fatto un bel giretto a circa 1000 mt dalle parti di Chiusa Pesio, (CN)...mamma mia che bellezza :love:
Solo che col vento freddo e forte dopo un pò mi sentivo parecchio rintronato!
Comunque scorrazzare in montagna con i rami degli alberi che ti fanno da tetto ti riappacifica con la natura!
quoto!!!
ieri mi sono fatto un bel giretto sulle colline dopo como, vista lago, panorama splendido, strade perfette (anche se con un pò di traffico verso la fine)
troppo bello!!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson