This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
I Photo Contest - Giugno
ahahahaha ci risiamo!!!!! andiamo bene...
mi ingegnero' siori e siore...
M1 Vspecial BRG 1991
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:
texwiller Ha scritto:CURVE.... non vorrei che anche queste 3D venisse bloccato.
:roll:

Le foto non vengono postate direttamente dagli utenti, ma dovranno essere spedite per email a mx5italiaphoto@gmail.com
Cool

Tette, culi, poppe, bernarde e compagnia bella :chessygrin: non parteciperanno al contest di MX5italia, ma sono ben accette in quel indirizzo email...
:haha: :haha: :haha:

Perchè no?
Un ***** è una curva.. una poppa pure.. una bernarda idem..sono tutte curve, più o meno accentuate, e più o meno delicate :chessygrin:

Se può esserci una scimmia in alto a sinistra, perchè non può esserci un soggetto sexy? :roll:
  Cita messaggio
CJ, libera interpretazione (quindi anche la tua), basta che sia una foto vostra... non so chi è contento di mettere le foto della propria morosa su internet ahahahaahh
Alberto
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:CJ, libera interpretazione (quindi anche la tua), basta che sia una foto vostra... non so chi è contento di mettere le foto della propria morosa su internet ahahahaahh

Quelle degli altri no allor.a.??

e che palle.. Banghead Banghead

Cita messaggio
Elysa Ha scritto:ahahahaha ci risiamo!!!!! andiamo bene...
mi ingegnero' siori e siore...
Bella, ti stiamo aspettando!!!
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Le foto devono essere scattate da voi. Se volete inviare foto di amiche e fidanzate nude va bene. Poi io e Matsuda San decideremo se saranno pubblicabili o meno.
In ogni caso finiscono nel mio archivio personale Big Grin
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Brava Elysa.. Ricordo sul Passion tue foto molto belle!!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Vi ricordo che non importa con che strumento scattate! Fondamentale è l'occhio di chi scatta..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:Le foto devono essere scattate da voi. Se volete inviare foto di amiche e fidanzate nude va bene. Poi io e Matsuda San decideremo se saranno pubblicabili o meno.
In ogni caso finiscono nel mio archivio personale Big Grin
Chiaro!
:haha:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:Brava Elysa.. Ricordo sul Passion tue foto molto belle!!
Nur Helvetica.
  Cita messaggio