flavio Ha scritto:Spiderman, vedo che le passioni per le belle auto contagiano tanti, quindi la tua 911 è una 2.7? Sai che c'è il forum della Porsche? Si chiama porschemania (se non dovevo scriverlo siete autorizzati a cancellare).
Si è proprio una 2.7. Ci sono delle foto del mio recente viaggio in Sardegna anche qui sul nostro forum oppure le trovi nella gallery di porschemania: QUI, dove la vedi appena ritirata e dopo un ripristino di originalità (mancano le maniglie cromate che ho montato sabato)
Sono iscritto con lo stesso nick Tu ci sei?
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Certo che sono iscritto, da quando nacque 10 anni fa, sono della banda giandujotta con il fantasioso nick "Flavio", il mondo è piccolo.
Comunque come si dice di la "only MX5 bitte"
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
Flavio c'è un utente di porschemania, Arsotto di Torino, che ne vende una NA 115cv che mi pare bella. Quanche soldo in più ma credo valga la pena pensarci su:
viewtopic.php?f=23&t=10112&start=0
Porsche Boxster
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
viewtopic.php?f=9&t=10840
DIREI CHE NON C'E' ALTRO DA AGGIUNGERE.
Chiunque la compri farà l'affare del secolo
Alberto
flavio Ha scritto:Alluminio, non me la volevo assolutamente tirare, comunque sappi che ho smontato e rimontato tutto il motore (e qui me la tiro un sacco )
Vabbè fatemi lavorare, a dopo
mi sarò espresso male, volevo sfottere un po'spiderman :chessygrin:
NA MY'93 115 NB 1.6
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
flavio Ha scritto:Mr.x un dialogo costruttivo e civile rende il forum più signorile... :chessygrin: :chessygrin:
Assolutamente d'accordo
Fiabeschi Ha scritto:Mr.X Ha scritto:Cmq Flavio, scherzi a parte, oltre ad avere la trazione dalla parte sbagliata, la barchetta mi risulta sia un auto che da problemi, quindi lascia stare! Chi è già che aveva in firma "There's only two type of transmission: Rear Wheel Drive and Wrong Wheel Drive"?
Comunque benvenuto e buona caccia!
non ricordo chi fosse, ma quoto in pieno!
:a_36:
NB-FL 1.6 Rainbow - Black
Cavino come New York!!!
alluminio Ha scritto:flavio Ha scritto:Alluminio, non me la volevo assolutamente tirare, comunque sappi che ho smontato e rimontato tutto il motore (e qui me la tiro un sacco )
Vabbè fatemi lavorare, a dopo
mi sarò espresso male, volevo sfottere un po'spiderman :chessygrin:
:haha: :haha: :haha: :haha:
Porsche Boxster
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
Barchetta credo di aver u di to barcchettaaa , mondo ca...e che ten...go so...tto i piedi ........ chi è colui che ha osato nominare tale nome....... bandito deve essere!!!!
Scherzi a parte la barchetta lascia perdere non è mica la tua vecchia x1/9!!!
Personalmente la ritengo una bella linea ma non è nemmeno paragonabile alla mazda, un esempio fra tanti i km quante barchette trovi usate con più di 130000km ????
Fidati (d'accordo un po' di parte) io ti consiglio di trovarne una con aria condizionata i km per esperienza non rovinano il fascino di andare a passeggio!!!
E = mc^2
Emozioni = mx-5 curve^2posti
spiderman Ha scritto:flavio Ha scritto:Spiderman, vedo che le passioni per le belle auto contagiano tanti, quindi la tua 911 è una 2.7? Sai che c'è il forum della Porsche? Si chiama porschemania (se non dovevo scriverlo siete autorizzati a cancellare).
Si è proprio una 2.7. Ci sono delle foto del mio recente viaggio in Sardegna anche qui sul nostro forum oppure le trovi nella gallery di porschemania: QUI, dove la vedi appena ritirata e dopo un ripristino di originalità (mancano le maniglie cromate che ho montato sabato)
Sono iscritto con lo stesso nick Tu ci sei?
Io e mio padre siamo col porschemania domani a monza,per il trackday solito...!!
Quando si dice che il mondo è davvero piccolissimo!!
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Brunix Ha scritto:Io e mio padre siamo col porschemania domani a monza,per il trackday solito...!!
Quando si dice che il mondo è davvero piccolissimo!!
Buon divertimento!
Porsche Boxster
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
|