Tornando da un bellissmo raduno con il morale a 1000 neanche la tempesta mi fermò e gli ulimi 30 km di autostrada li finiii in questo modo....
Autostrada.
110 km\h.
Notte 22.00.
Trafficatissima.
Tempesta. Con il tergi al massimo il lunotto era sempre invaso da gocce, il video non rende.
La gente che passava rallentava e guardava....io....salutavo :chessygrin: :haha:
THE HEPPY ENDING
[youtube:5u21y558]http://www.youtube.com/watch?v=yh0mT3503Cg[/youtube:5u21y558]
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
ahahha, io in pieno giorno mentre andavo al raduno mille miglia ha iniziato a piovere col sole!!!!
ovviamente non ho tirato su
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Anche io in Serravalle tornando da Genova l'estate scorsa...
È stata una nottata fantastica tra amici: siam partiti da Como che era quasi l'1.00 (avevamo appena chiuso il bar in cui lavoriamo); diretti a Genova via Passo dei Giovi (lo sconsiglio, non è niente di che); a Genova troviamo una mega festa, purtroppo agli sgoccioli; passeggiata per i vicoli; focaccia all'alba al porto e rientro top down sotto il diluvio..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
chi non ha mai guidato sotto la pioggia o diluvio!!! è un MUST per il miatista!!!
EHEHEH
NB-FL 1.6 Rainbow - Black
Cavino come New York!!!
Fatto anche noi in toscana 2 settimane fa!!! 3 miate sotto il diluvio e in radiolina si sentivano solo le ragazze dire: accelera accelera!!!! hahaha
Poi scena alla epic fail quando siamo arrivati in arezzo e fermi al semaforo la gente con l'ombrello e noi in TD con il sorrisone sulla faccia!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll: