This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Top - Down quando la passione va oltre la follia...
Mr.X Ha scritto:
DecLinE Ha scritto:Cito un esempio di come la follia va oltre la passione invece...
Un mio compagno di lavoro cn la 207CC nn apre mai il tetto per "paura" che gli si blocchi durante l'operazione... :haha: :haha: :haha:

mi sembra logico....la CC l' ha presa solo per dire che ha la cabrio!!! Banghead Banghead Banghead

non ho veramente parole, ecco perchè tutta sta gente con SLK & Co. tiene sempre chiuso...hanno paura che si rompano!!!

:roll:

L'ex ragazzo della sorella della mia ragazza ( :roll: ) ha una Megane CC e non apriva mai a meno di 35 gradi. Che fesso!
Ogni volta che mi vedeva arrivare a Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Settembre, Ottobre, Novembre (ecc.. Lol ) in TD mi guardava come fossi un extra terrestre. Lol
Ho maturato una convinzione per cui quelli con le CC (di tutti i tipi) se ne freghino dell'idea di APRIRE il tetto.... Lol

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
Tiro! Ha scritto:Ho maturato una convinzione per cui quelli con le CC (di tutti i tipi) se ne freghino dell'idea di APRIRE il tetto.... Lol
anche quelli con la RC :a_23:

:haha: :haha: :haha:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
...cmq, se devo proprio essere sincero, pure io nn lo apro se devo andare a comprarmi della birra al supermercato che sta a 3 km da casa mia... : Beer :
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost

Chi Gode nn si Accontenta...
  Cita messaggio
Io si...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
Io semmai non la chiudo mai d'estate!!! Sta sempre aperta, pioggia esclusa
Alberto
  Cita messaggio
DecLinE Ha scritto:Cito un esempio di come la follia va oltre la passione invece...
Un mio compagno di lavoro cn la 207CC nn apre mai il tetto per "paura" che gli si blocchi durante l'operazione... :haha: :haha: :haha:

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
DecLinE Ha scritto:...cmq, se devo proprio essere sincero, pure io nn lo apro se devo andare a comprarmi della birra al supermercato che sta a 3 km da casa mia... : Beer :
l'avevo detto io, hai una RC... Tongue :haha:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
Mrk Ha scritto:
Tiro! Ha scritto:Ho maturato una convinzione per cui quelli con le CC (di tutti i tipi) se ne freghino dell'idea di APRIRE il tetto.... Lol
anche quelli con la RC :a_23:
:haha: :haha: :haha:
Corca. Big Grin Sopra i 2 minuti di tragitto si apre Big Grin

Cmq ieri ho trovato in autostrada una NA tedesca gialla bellissima, MA CHIUSA...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:Io semmai non la chiudo mai d'estate!!! Sta sempre aperta, pioggia esclusa

Straquoto!!!

E anche di notte! Cool
  Cita messaggio
il problema vero e' un altro:
1- andar TD e dimenticare di pettinarsi,una volta scesi (gia' successo,mi guardavano tutti...e io a dire:"caspita,oggi son proprio in forma")!:-P
2- cantare all'unisono con lo stereo a palla (ovviamente in TD)e a squarciagola in aperta campagna..quando poi becchi il primo semaforo rosso in paese mica te ne accorgi (se non dagli sguardi allibiti dei passanti che ,in coro,pensanoBig GrinROGATAAA)!Wink
NB ho un'amica che ha comprato la Focus CC (si ,esiste ed è pure carina) alla quale ho instillato il gene del TD !se salgo su..tira giu' .
prima non lo faceva perchè:"sembra che lo si faccia per farsi vedere" ed io "che ti importa,se avessi voluto passar inosservata,in effetti..avresti fatto meghlio a comprarti una focus station".logica ineccepibile!XD
  Cita messaggio