This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cercasi Moto 125 da patente B
#11
nitro-ale Ha scritto:meglio prendere un scooter e via allora

Uno come te che consiglia uno scooter non si può sentire, però... Tongue
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#12
guarda che io uso lo scooter è il mezzo dell'estate :chessygrin: per andare al lago e in biblioteca frego sempre il motorino di mio fratello :haha: :haha: cinquantino peugeot elaborato da me :chessygrin: sai le penne :chessygrin: ?
mi sento un ragazzino :chessygrin:
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#13
nitro-ale Ha scritto:guarda che io uso lo scooter è il mezzo dell'estate :chessygrin: per andare al lago e in biblioteca frego sempre il motorino di mio fratello :haha: :haha: cinquantino peugeot elaborato da me :chessygrin: sai le penne :chessygrin: ?
mi sento un ragazzino :chessygrin:
:chessygrin:

Se avessi dei soldi da sbatter via vorrei questo:
[Immagine: Honda-2002-Zoomer-small.jpg]

Tra l'altro c'è una grande comunità di modificatori...
[Immagine: 014.jpg]

[Immagine: 130_0804_03_z+honda_ruckus+military_camo_design.jpg]

[Immagine: 5aea2326af59393881acbe9ti4.jpg]

[Immagine: obata_l-small.jpg]

[Immagine: a664-small.jpg]

[Immagine: tumblr_krj64xvqTr1qzzac4o1_500.jpg]

[Immagine: honda-zoomer.jpg]

Non costa nemmeno tanto..è che sarebbe davvero inutile per me...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#14
Ma il suo problema era la patente B si vede che non ha la A, quindi solo scooter o depotenziate!!
La rs 125 una volta c'era, sostanzialmente è strozzata come i 50cc poi alla revisione diventa come le altre ma il libretto riporta la potenza giusta per la tua patente.
Il punto, scusa se esprimo un giudizio personale, è che una moto come quella è bella a 16/18 anni poi o prendi il 250 2 tempi oppure almeno un 600 da strada, se vuoi proprio la moto stradale.
Ma per la città Vespone o comunque un enduro stile tdm la piccolina bmw (non ricordo il nome) non so tipo anche Hornet .....
E = mc^2


Emozioni = mx-5 curve^2posti
  Cita messaggio
#15
bhe', se uno non e' uno sfegatato si diverte lo stesso...
Meglio cominciare con la calma. Ci si diverte piu' a lungo, un passo alla volta Smile
Ho preso a mio padre un easy motard (e' 230cc) e anche se sono motociclista da una vita, mi diverto come un matto.
Basta non chiedergli troppo.
2T o 4T dipende anche da quanta voglia hai di seguire la manutenzione.
Io avevo il classico cross 2t, inarrivabile, pero' devi corrergli un po' dietro.
Il 4T invece e' meno esplosivo ma e' eterno Smile
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#16
io gli sputer non li sopporto... preferisco davvero una motina del cacchio che non vada niente ma almeno è una similmoto, poi se mi prende la scimmia un giorno farò anche la patente A, però voglio provare cosa significa guidare una "moto" del genere...
poi ho fatto l'esempio dell'RS125 perchè è la più famosa, poi ce ne sono altre...

p.s. ma invece un motard sempre 125?! ci sono? dove? come si chiamano? anche quelli non sarebbero male..
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#17
io avevo una cagiva raptor 125 2t, veramente bellina...me la son goduta poco o zero però x colpa dei miei problemi al ginocchio...
d'accordo che era ripotenziata ecc, ma ho provato un 125 4t del fratello di un amico...e che tristezza!!!

2t tutta la vita...è vero che il 4t da tutta un altra affidabilità, ma ce lo vedo bene solo x uno scooter.

X il discorso motard, direi assolutamente Husqvarna
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#18
motard 125 ci sono i tm che sono veramente bellissimi, problema che un motard costa il doppio di un rs quasi

@mamo cos'è quel robo? lo voglio!
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#19
nitro-ale Ha scritto:@mamo cos'è quel robo? lo voglio!


Non mi dire che originariamente era uno Zoomer!
[Immagine: honda-zoomer-prova.jpg]
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#20
nitro-ale Ha scritto:motard 125 ci sono i tm che sono veramente bellissimi, problema che un motard costa il doppio di un rs quasi

@mamo cos'è quel robo? lo voglio!

Si è lo Zoomer (o Ruckus in alcuni mercati, credo). Cool
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  e-commerce per accessori moto? Florinda 3 2,640 04-06-2019, 13:01
Ultimo messaggio: Florinda
  AAA cercasi meccanico zona milano sud michi80 2 1,613 04-02-2019, 17:54
Ultimo messaggio: Number34
  Esperti MTB cercasi Hammer® 84 17,070 22-03-2017, 12:57
Ultimo messaggio: OLD_robbi
  moto al posto dello scooter freddy91 14 6,504 27-08-2016, 08:50
Ultimo messaggio: freddy91
  Padova auto moto d'epoca 2015 Enrico89 17 3,759 26-10-2015, 22:12
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  La mia moto non si spegneeee!!! Giova636 25 5,265 10-09-2015, 18:50
Ultimo messaggio: Giova636
  Cercasi volenteroso in zona PR-RE-MO con pistola... Hammer® 4 1,979 20-04-2015, 20:23
Ultimo messaggio: Hammer®
  età delle gomme della moto aircooled 9 4,519 24-03-2015, 19:49
Ultimo messaggio: Dado
  circolazione moto in UK, ci sono limitazioni? Bisso 14 3,649 30-01-2015, 10:46
Ultimo messaggio: Bisso
  Scarico moto su mx5 hyper92 5 2,730 20-10-2014, 12:09
Ultimo messaggio: Giova636



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)