Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears". 58 - Race your Life.
ggcapp e le avventure del bushing che balla la samba
eccomi.....Tim e' gentilissimo, confermo che e' sommerso di lavoro, io ho atteso circa 1 mese, gli ho scritto spesso senza ricevere replica poi un giorno mi ha risposto scusandosi perche' semplicemente era andato a fare una breve rimpatriata con parenti.....circa 7 giorni dopo questo contatto ecco a casa il roll bar.....una parola sola...bello! A questo prezzo non trovi niente niente niente di simile. In definitiva ti dico di aspettare tranquillo come ti ha detto Miata.Shark.
luka.mx5 Ha scritto:Io purtroppo mi comincio ad allarmare...
roll bar ordinato / pagato con paypal il 1° novembre...
Mai ricevuto un replica... considera che gli scrivo ogni 3 giorni...
Mi sa che mando qualcuno a trovarlo in uk appena smette di nevicare... :x
Cmq é un comportamento assurdo... Sperem...
Chi ha recentissimi feedback positivi da condividere?
ma cavolo...
saperlo lo ordinavo con te!!!!
abitiamo a 100 mt!!!
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
Rientrato oggi e trovato il Rollbar di Tim.
é un GPD con Harness separata (devo ancora comprendere come si monti) con attacchi fittabili nei fori interni (invece dei fori delle cinture).
L'ho pesato: 11,40kg
Cmq nel frattempo ho cambiato idea e optero per dei deuce...
Se qualcuno fosse interessato...
sono interessato io!!! al tuo rollbar, ti scrivo in privato
STM - EX2003 NBFL 1.8 Sport kayaba agx - GPD&harness TRLane A LIBRETTO
Il primo controsterzo ai 100 all'ora è una goduria ma può anche diventare l'ultimo.