poverino gli han toccato il giocattolino ed è sclerato...bah, perle (o in questo caso, milioni su milioni) ai porci...
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
Ha un'Audi, di che ti stupisci?
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Il nuovo tronista
:deg: :deg:
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
Mi son fatto una marea di risate a vedere quel servizio di striscia...
Quello che mi fa incaxxare è che la manovra finanziaria bloccherà il rinnovo del mio contratto, e di quello di altre centinaia di lavoratori, anche se l'Ente per cui lavoro (che dal 2007 e ancora di più dal 2010 ha sempre maggiori incombenze) non pesa per un solo centesimo sul bilancio dello Stato o di altri enti pubblici o privati. Anzi contribuisce per decine di migliaia di euro all'anno a vari apparati statali.
Questo mi sdegna! Altro che riconoscimento del merito, porca tr0ia!
M'importa un accidente degli stipendi dei calciatori! : Andry :
p.s. perdonate lo sfogo :oops:
'92 NAClassicRed
ma ti capisco benissimo... io che non lavoro riesco a capire come e quanto sia uno sdegno vedere questi fighetti arricchiti in tali proprorzioni... tra i pochi calciatori che stimo, vi è del piero, che sinceramente ha avuto una vita ( almeno da quello che ho visto), mille volte più quieta e meno appariscente di questi altri...
sotto quale punto di vista?
si ma non ho capito la tua frase... che tutta la colpa risiede a coloro che li pagano ecc?