This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
(Calcio-Soldi-Calciatori=Sdegno)
Chissà quanti di voi pensate che sono una massa di ignoranti imbottiti di soldi...
Guardate questo cretino e ***** pieno:

[youtube:2pqpx0og]http://www.youtube.com/watch?v=Zv7139KIusY&feature=related[/youtube:2pqpx0og]

Che gli costava prenderlo e andarsene? oltre che ignoranti sono pure stupidi...
Poi quest'altro sembra un rom uscito da qualche campo nomadi

[Immagine: b-13070-Quaresma.jpg]
  Cita messaggio
poverino gli han toccato il giocattolino ed è sclerato...bah, perle (o in questo caso, milioni su milioni) ai porci...
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

Cita messaggio
Ha un'Audi, di che ti stupisci?
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Il nuovo tronista
:deg: :deg:
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
Mi son fatto una marea di risate a vedere quel servizio di striscia...

Quello che mi fa incaxxare è che la manovra finanziaria bloccherà il rinnovo del mio contratto, e di quello di altre centinaia di lavoratori, anche se l'Ente per cui lavoro (che dal 2007 e ancora di più dal 2010 ha sempre maggiori incombenze) non pesa per un solo centesimo sul bilancio dello Stato o di altri enti pubblici o privati. Anzi contribuisce per decine di migliaia di euro all'anno a vari apparati statali.
Questo mi sdegna! Altro che riconoscimento del merito, porca tr0ia!
M'importa un accidente degli stipendi dei calciatori! : Andry :

p.s. perdonate lo sfogo :oops:
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
ma ti capisco benissimo... io che non lavoro riesco a capire come e quanto sia uno sdegno vedere questi fighetti arricchiti in tali proprorzioni... tra i pochi calciatori che stimo, vi è del piero, che sinceramente ha avuto una vita ( almeno da quello che ho visto), mille volte più quieta e meno appariscente di questi altri...
  Cita messaggio
Spesso c'è da ringraziare chi li paga e chi li gestisce. Wink
  Cita messaggio
sotto quale punto di vista?
  Cita messaggio
Mercedes88 Ha scritto:sotto quale punto di vista?

Economico.
  Cita messaggio
si ma non ho capito la tua frase... che tutta la colpa risiede a coloro che li pagano ecc?
  Cita messaggio