D-Link, Netgear... scegline uno che sia compatibile con ADSL2 (ormai tutti) e vanno tutti bene!
Modem wi fi
|
09-06-2010, 22:43
ma se si può bloccare la funzione hot spot è interessante
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com mercatino pezzi vari
09-06-2010, 22:51
nitro-ale Ha scritto:ma se si può bloccare la funzione hot spot è interessanteConfermo. L'ho presa a dicembre e messa in funzione una settimana fa. Ma occhio che è senza modem adsl, quindi va affiancato ad un router adsl
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
09-06-2010, 22:59
Io quando abitavo a bergamo ho succhiato interi gigabit al mio vicino equadoregno.
Ora ho quel Netgear pure io. Unico punto debole che gli riconosco, è che dopo un uso prolungato con tante connessioni (tipo torrent o mulo), cala un po' di prestazioni. Anche io sono solito spegnerlo tutte le sere prima di andare a letto dato che ce l'ho in camera e non perde nulla.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
09-06-2010, 23:09
la versione GT con la fascia dei led color alluminio tende a non avere quel problema.
NBFL Starry Blue bye bye
09-06-2010, 23:11
Fabiolous Ha scritto:nitro-ale Ha scritto:ma se si può bloccare la funzione hot spot è interessanteConfermo. L'ho presa a dicembre e messa in funzione una settimana fa. Ma occhio che è senza modem adsl, quindi va affiancato ad un router adsl e allora è un problema io ho un modem, non un router e quindi il gioco non vale la candela, andrò di netgear o dlink a seconda di quale trovo con meno prezzo. sitecom?
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com mercatino pezzi vari
09-06-2010, 23:15
Hai ragione.
Sitecom mi fa troppo barbone...
NBFL Starry Blue bye bye
10-06-2010, 15:20
Sitecom lascia perdere. Era il mio vecchio ed aveva TROPPI problemi. Vai di G, costa pochissimo e va strabene. L'N è ancora troppo poco diffuso, secondo me non ne vale la pena per ora. Quasi tutte le schede wireless che ci sono in giro sono A/B/G, solo le più nuove sono draft N, che come dice il nome è ancora una bozza e non uno standard
Alberto
|
« Precedente | Successivo »
|