This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modem wi fi
D-Link, Netgear... scegline uno che sia compatibile con ADSL2 (ormai tutti) e vanno tutti bene!
  Cita messaggio
ma se si può bloccare la funzione hot spot è interessante
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
nitro-ale Ha scritto:ma se si può bloccare la funzione hot spot è interessante
Confermo. L'ho presa a dicembre e messa in funzione una settimana fa. Ma occhio che è senza modem adsl, quindi va affiancato ad un router adsl
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
Io quando abitavo a bergamo ho succhiato interi gigabit al mio vicino equadoregno.

Ora ho quel Netgear pure io. Unico punto debole che gli riconosco, è che dopo un uso prolungato con tante connessioni (tipo torrent o mulo), cala un po' di prestazioni. Anche io sono solito spegnerlo tutte le sere prima di andare a letto dato che ce l'ho in camera e non perde nulla.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
la versione GT con la fascia dei led color alluminio tende a non avere quel problema.
NBFL Starry Blue bye bye
  Cita messaggio
Fabiolous Ha scritto:
nitro-ale Ha scritto:ma se si può bloccare la funzione hot spot è interessante
Confermo. L'ho presa a dicembre e messa in funzione una settimana fa. Ma occhio che è senza modem adsl, quindi va affiancato ad un router adsl

e allora è un problema io ho un modem, non un router e quindi il gioco non vale la candela, andrò di netgear o dlink a seconda di quale trovo con meno prezzo.
sitecom?
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
Hai ragione.

Sitecom mi fa troppo barbone...
NBFL Starry Blue bye bye
  Cita messaggio
Sitecom lascia perdere. Era il mio vecchio ed aveva TROPPI problemi. Vai di G, costa pochissimo e va strabene. L'N è ancora troppo poco diffuso, secondo me non ne vale la pena per ora. Quasi tutte le schede wireless che ci sono in giro sono A/B/G, solo le più nuove sono draft N, che come dice il nome è ancora una bozza e non uno standard
Alberto
  Cita messaggio