siamo un po' off topic vero?
Non che frequentassi molto il forum dei miatacci, ci davo una lettura ogni tanto, però mi dispiace perdere quell'unico contatto che era il forum......( è vero che dei ragazzi dei miatacci ho il numero di tel)
-il forum è il forum!
NCFL 1.8 20th Anniversary N° 1560/2000 Bianco perla
Maxpower Ha scritto:io non ho facebook.......... perchè una persona che non ha e non vuole facebook deve essere esclusa dal mondo?
concordo, facebook dovrebbe essere un social network, non puo sostituirsi ai forum. non scherziamo...
la miglior piattaforma rimane il forum, facebook è pieno zeppo di pubblicità e minkioni
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
bhè considerate che seguire un forum ha costi sia economici che di tempo. Gli utenti sono abituati a trovarlo lì, darci uno sguardo e magari non scrivono nulla ma dietro c'è cmq il lavoro di una o più persone. Se dopo un pò (parlo di circa 1 anno) si vede che l'unica funzione di un forum è darsi appuntamenti per uscite o raduni facebook è sicuramente più idoneo e più facile da gestire
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)
EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)
uno non è vero che perforza ci sono dei costi, basta usare forum gratuiti, due perdi lo stesso tempo che perdersti su facebook, con la differenza che cosi mi costringi ad entrare in un meccanismo del cappero...
poi per carità hanno fatto bene a seguire il flusso di utenti, ma con i forum ci va pazienza prima che girino
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
Nemesis84 Ha scritto:con i forum ci va pazienza prima che girino
Diciamo che il problema dei Miatacci è stato inverso.... : Blink :
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)
EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)
anche a me facebook non piace, come non mi sono mai piaciute le chat, invece per i forum ho una vera e propria passione!
miatacci RIP non vi seguirò su facebook...ma poi come si fà su facebook con le varie sezioni? meccanica, elettronica, assicurazioni, zona cazzeggio ecc..? può essere la stessa cosa? così a naso direi di no.
cangaceiro Ha scritto:anche a me facebook non piace, come non mi sono mai piaciute le chat, invece per i forum ho una vera e propria passione!
miatacci RIP non vi seguirò su facebook...ma poi come si fà su facebook con le varie sezioni? meccanica, elettronica, assicurazioni, zona cazzeggio ecc..? può essere la stessa cosa? così a naso direi di no.
quoto
NCFL 1.8 20th Anniversary N° 1560/2000 Bianco perla
Quoto anche io.....comunque peccato mi spiace