Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
davidino Ha scritto:Per salirti così sul faro era un suv?
credo si tratti di un qasqai (di sicuro e' una Nissan ) ma il modello mia mamma nn lo sa..
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Modello:
grazie del sostegno ragazzi... mia mamma era psicologicamente distrutta... sa benissimo quanto tengo alla mia macchina e anche se nn ha colpe soi sente comunque una m---a !!!!
ho mandato una documentazione con foto dei danni comprese in assicurazione... la lettera cautelativa non l'ho fatta (magari la preparo domani )
per i danni c'e' un piccolo "upgrade" : stasera tornando a casa dal lavoro mi sono accorto che il faro ant sx e' storto, il fascio luminoso punta per terra a 3 metri di distanza (ovviamente me ne sono accorto solo stasera perche' ho acceso i fari :chessygrin: ), i supporti superiori del faro nn mi sembrano rotti, forse e' solo un po' incastrato nel paraurti e nn riesco a "tirarlo fuori "
domani magari con piu' calma ceco di capire qualcosa in piu'.....
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
Modello:
Allora: ho mandato la lettera cautelativa all'assicurazione
( grazie a tutti delle preziose info ) piu' lettera dall'avvocato diretta allo str-nzo : Fuck You : !!!! ora vediamo se ha voglia di insultare anche lui :a_23: !!!!
il faro e' storto... nn riesco a sbloccarlo.... e' incastrato.... mi tocchera' prendere i mazdaspeed :haha: :haha: :haha: :haha: !!!!!
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
Massima solidarieta' per l'accaduto.
Purtroppo siamo sempre piu' circondati da tali individui .
Gli amici ti hanno gia' dato i possibili consigli e sono sicuro che l'assicurazione ti risarcira' .
Bye
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
Miata.SharK Ha scritto:Consiglio 1: quanto costa il paraurti mazdaspeed? (suono onomatopeico della scimmia)
[mode scimmia]
consiglio1 consiglio1 consiglio1 consiglio1 consiglio1 consiglio1 consiglio1 consiglio1 consiglio1 consiglio1 consiglio1 consiglio1 consiglio1 consiglio1 consiglio1 consiglio1 consiglio1 consiglio1!
[/mode scimmia]
Vai Senna, sfida la sorte, l'esorcista e il malocchio, vai di paraurti mazdaspeed + fari e fatti pagare tutto dall'assicurazione!!!
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Modello:
oggi sono stato da Biraghi, abbiamo scoperto (sarebbe meglio dire HA scoperto ) che i supporti del faro ant sx sono crepati, quindi il faro e' da sostituire (mi ha consigliato di cambiarli entrambiper non notare la differenza) e il cofano e' leggermente infossato.... minchia che nervi !!!!!!
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
Fari mazdaspeed e cofano in carbonio nuovi
...
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Per questo cammino con la mini lupara nel cruscotto ahahahahahahaah
Queste sono le situazione che fanno imbestialire chiunque
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
Più ce l'hanno grosso (il SUV) e più ce l'hanno piccolo (il caz.. ehm, il cervello, volevo dire).
Massima solidarietà, Senna: fagli il ***** a strisce!!!
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<