ci mette meno a fare da 300 a 309 che da 295 a 299... :haha:
poi bellissimo che l'STi era dietro tranquilla e di colpo a 310km/h prende almeno 40km/h per fare un sorpasso del genere! :haha:
Posso dire che una EVO VI tme da 420cv e 1150kg, dai 130 ai 230 sta tranquillamente davanti ad una 996 turbo, ma dopo i 250 la porsche alza la manina e saluta.
Si chiama FAKE.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
P & R' Ha scritto:Senza andare tanto lontani ......... questo e' il giocattolino che mio cognato ha costruito per il figlio.
http://www.facebook.com/posted.php?id=7 ... 9726945501
Vediamo chi indovina il motore!

Boh mi viene da pensare ducati monster.
non so lo scarico mi ricorda quello.
Gagio Ha scritto:Si chiama FAKE.
IMHO può anche non essere fake..
A 300 la 911 ci va, e pure una STi preparata. Semplicemente a 300, una volta superata la STi, la Porsche molla e cala di botto la velocità, mentre la Subaru rimane a 300 e sembra che acceleri paurosamente.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Secondo me non si riesce a capire se questo video è vero oppure no...
Io posso dirvi che un Subby e una Evo VII (viste da me medesimo a monza) preparate come si deve...danno la paga a qualsiasi auto...Nessuno riusciava a stare dietro a sti due...
Parliamo di 400-450 hp...
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Brunix Ha scritto:Secondo me non si riesce a capire se questo video è vero oppure no...
Io posso dirvi che un Subby e una Evo VII (viste da me medesimo a monza) preparate come si deve...danno la paga a qualsiasi auto...Nessuno riusciava a stare dietro a sti due...
Beh adesso....che siano auto molto performanti e se preparate a dovere vanno ok...ma
M3 CLS, Ferrari 430, GT2, Exige preparata e tante altre penso che possano stare davanti abbastanza agilmente.
Sarannno fenomenali nello 0-200, avranno tenuta etc etc, ma auto nate per la pista come le ultime tre citate partono già con il vantaggio di essere fatte per quello...
Poi le macchine vanno confrontate su circuiti diversi e a parità di pilota.
A Monza, tempio della velocità, una Vette ZR probabilmente se le beve tutte dall'uscita parabolica alla 1° variante....
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
Ste Ha scritto:Brunix Ha scritto:Secondo me non si riesce a capire se questo video è vero oppure no...
Beh adesso....che siano auto molto performanti e se preparate a dovere vanno ok...ma
M3 , Ferrari 430, GT2, Exige preparata e tante altre penso che possano stare davanti abbastanza agilmente.
Sarannno fenomenali nello 0-200, avranno tenuta etc etc, ma auto nate per la pista come le ultime tre citate partono già con il vantaggio di essere fatte per quello...
Poi le macchine vanno confrontate su circuiti diversi e a parità di pilota.
A Monza, tempio della velocità, una Vette ZR probabilmente se le beve tutte dall'uscita parabolica alla 1° variante....
Le auto grassettate erano tutte in pista con loro...Togli solo il 430 perchè girava quello che noleggiano per Tot. giri.
Non c'era storia.
P.s Ho tolto Cls solo perchè in pista girava un "Semplice" M3
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
piccolo OT
l'emmetre è CIESSEELLE, non CIELLEESSE..... quest'ultima è la mercedes.....
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
parlate di pista,dove conta chi guida/la macchina/la benzina/la voglia di andare/le condizioni/ecc per un video dove cè uno con un subaru che passa una porsche.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
|