This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
che navigatore mi consigliate??
se hai smartphone, prova il sygic, va moooolto bene!
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
Per me Garmin .
Non e' che lo usi tanto, ma per quel poco che..... lo trovo veloce e preciso.
Bye.
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
  Cita messaggio
Io mi trovo da favola con il "Nav & Go iGo8" sul mio Samsung Omnia i900 con windows mobile! Cool

E' completamente personalizzabile, è in 3D ed è abbastanza preciso, l'ho usato spesso in inverno con nebbia quando ero di fretta, sembrava di avere la mappa come in un videogioco! Ovvio che se beccavo qualcosa per strada mi ammazzavo... :a_39:
  Cita messaggio
Fiabeschi Ha scritto:Io ho usato sia tomtom che garmin e mi sto trovando nettamente meglio con il secondo... Il tom tom a parte che ha un tipo diverso di mappe, trovo abbia un algoritmo di ricerca del percorso un po' curioso e che sovente ti spedisca in strade dimenticate da dio... [una volta per andare ad ABBIATEGRASSO mi ha fatto fare 2km di sterrato in mezzo alle campagne...]

Il tomtom mi piace per questo, ti fa scoprire posti fantastici.... o almeno dimenticati da dio...

Metti la voce femminile, oltre al vantaggio di poterla non ascoltare quando ti da le indicazioni (ricorda è una donna con una mappa), se ti indica una strada sterrata almeno penserai che vuol andar in camporella!
Gentleman driver
  Cita messaggio
io consiglio monitor 2 din 7'' con NAVI integrato
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

Cita messaggio
Non capisco certe affermazioni circa le stradine di campagna ed il TomTom.
A noi non e' mai successo, se non quando abbiamo usato l' impostazione "percorso piu' breve".
Non vorrei che fosse come impostare "percorso in bici" e poi lamentarsi delle ZTL.
O c'e' qualcosa che mi sfugge?
:chessygrin:

Piuttosto, aggiungerei, di negativo:
- anche se le mappe sono state aggiornate, il mio portone non compare, eppure il numero civico e' presente dal 2004. Stessa cosa per casa della figlia ....... problema da poco, ma la perfezione non e' stata ancora raggiunta.
- l'errore di posizione a volte e' significativo e lo fa impazzire: sulla strada da Passo Rolle a San Martino di Castrozza non capisce dove sei e comincia a dirti di tornare indietro ..... idem tra Arabba e Passo Campolongo.
- non identifica le strade soggette a chiusure stagionali (Passo Stalle, Passo del Rombo, Passo delle Erbe ...).
- non sa mai se l' autovelox e' su un lato o l'altro della strada

Di positivo:
- ci sono infiniti POI che puoi sceglierti e scaricare
- le mappe ed autovelox aggiornati costano poco

:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio