This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
che ne pensate?
Stamattina a seguito del lavaggio settimanale mi è presa la scimmia :angel2: :

Vedendo il cruscotto della mia nc continuo a pensare che quel nero lucido si graffia in un modo assurdo.. Pensavo di verniciarlo dello stesso colore della carrozzeria, facendo poi pandant con i copri roll bar. Il colore della mia fire è un galxy grey. Come spunto basti pensare all 500 che ha il colore del cruscotto come fuori.

Che ne pensate? come potrebbe venire? Shock
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special

Cita messaggio
Avevo pensato anch'io a qualcosa di simile
viewtopic.php?f=15&t=10374
ma devo ancora wrappare...
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
E' quello che hanno fatto con la 20th anny taroccata per l'europa. Con il tuo colore potrebbe anche stare bene ma non risolvi i rischio dei graffi.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
avevo letto il topic, ma era tutto incentrato su wrap, carbonio, pelle... qui si tratta solo di verniciare... poi che so, dare più mani di trasparente sopra così basterebbe solo un pò di ODG con un pò di polish...
NA Black Special

Cita messaggio
Se dovessi cambiarla sulla mia - cosa che dubito di fare visto che la mia fuori è nera - prenderei quella silver che monta la NC-FL (non la annivrsary) o, al massimo, proverei a rivestire con una pellicola simil carbonio quella attuale.
Eviterei di riverniciare, tra costi, smontaggio e magari risultato finale scadente...
Non male invece l'idea dei copri rollbar in tinta (anche se potresti valutare di mettere quelli satinati del 2.0L o cromati).
ND 2.0 Exceed
  Cita messaggio
preferisco i satinati, dove li trovo? in giro ci sono solo quelli cromati...
Pensavo poi che sul grigio lo sporco si vede meno, sul nero lucido sto sempre a passarci un panno..... quanto mi da fastidio quel pulviscolo sottile!!!
NA Black Special

Cita messaggio
Per i gusci satinati rivolgiti a Simonetrb, vende i pezzi di una NC 2.0 demolita (dovrebbe esserci l'annuncio nel mercatino) e i gusci dovrebbero essere ancora disponibili...ci sono anche le foto da qualche parte.

1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
visto foto, contattato in mp...speriamo! grazie comunque!
NA Black Special

Cita messaggio
ps. ho visto che hai comprato da lui la fascia del cruscotto, se non ti va più di fare il wrap sai a chi darli.... eheheh
NA Black Special

Cita messaggio
Kecco Ha scritto:ps. ho visto che hai comprato da lui la fascia del cruscotto, se non ti va più di fare il wrap sai a chi darli.... eheheh
L'idea del wrap permane...è il tempo di farlo che per ora mi sta mancando Banghead
Io pensavo di wrapparlo con la finitura metallica del dinoc 3M...guarda sul sito, ce ne sono un sacco di tipi...quello carbon look l'ha usato Desertbug ed il risultato devo dire che è very Cool

1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio